FORUM RADIOAMATORIALE - Videoproiettore DELL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 OGGETTI ELETTRONICI VARI
 Videoproiettore DELL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz4gah

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/09/2024 : 21:25:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz4gah un Messaggio Privato
Ho ereditato da mio babbo un videoproiettore DELL 3300MP.
E' stato usato poco perchè lo ha acquistato a fine carriera.
E' un 1024x768 nativo, riproduce bene e senza lag i film, ma non nasce per questo scopo. Nella foto con il foglio excell aperto si vedono delle bande, credo siano una interazione fra il refresh del videoproiettore e il campionamento del cellulare, dal vivo non esistono. Ho solo il videoproiettore, il cavo video adattatore M1-DA --> VGA (lo si può attaccare a qualsiasi sorgente con connettore vga) e il cavo alimentazione. E' un videoproiettore a lampada ad incandescenza da 180W.
Vendo a 50€ comprese le spese di spedizione.
Gradito lo scambio a mano, in zona Ravenna Forli Cesena, se devo spedire lo faccio solo dopo aver ricevuto il pagamento. Accetto bonifico, contanti oppure ricarica s4tisp4y



Immagine:

97,71 KB

Immagine:

93,47 KB

Immagine:

90,02 KB

Immagine:

87,51 KB

Immagine:

334,24 KB






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Ravenna  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.