FORUM RADIOAMATORIALE - LE ROSE DI MARCONi DI MIA MOGLIE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 LE ROSE DI MARCONi DI MIA MOGLIE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/05/2024 : 15:51:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
In questo giorni stanno dando sulla RAI lo sceneggiato su Marconi. Nell' ottobre 2014 io con mia moglie, appassionata di giardinaggio e mio figlio andammo alla convention organizzata da Hamradio web. Bellissima esperienza. Mentre io seguivo i lavori mia moglie girava nel giardino della villa a Sasso Marconi, ammirando lo stesso e approfittando che i giardinieri potavano le bellissime rose che adornavano lo stesso, ne prese dei ramoscelli. Poi nel tempo vedemmo e sapemmo che quel roseto era stato erstipato. Poi qualche anno dopo mi chiamo' e mi disse:" Luciano puoi venire un attimo nel roseto devo farti vedere una cosa". Mi recai con Lei nel roseto, Lei si avvicino' ad un cespuglio di rose e mi disse" vedi, queste sono le rose di Marconi, che presi quando andanno a Sasso Marconi, ne ho fatte delle tale in vaso e poi trapiantate, ecco il risultato". Quindi io oggi posseggo le rose di Marconi che penso sia per qualsiasi OM una soddisfazione specialmente che lì, non ci sono più. Se qualcuno ne vuole un rametto per farne una talea e poi piantarla potete chiamarla, ma io non vi ho detto niente..... Tina 3271582616. Un caro saluto, Luciano.

Immagine:

1899,77 KB








 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1767  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/05/2024 : 01:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao Luciano,

un gesto così gentile non è da tutti....!!

73s - Antonello








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3127  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.