FORUM RADIOAMATORIALE - posso portare a Marzaglia
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 APPARATI SURPLUS
 posso portare a Marzaglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6hpj

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/04/2024 : 22:30:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz6hpj un Messaggio Privato
Buonasera a tutto il gruppo, oggi pomeriggio mi sono messo a fare le pulizie di Pasqua in ritardo, approfittando della bella giornata ho iniziato a sgomberare il magazzino delle cose dimenticate e sono saltati fuori questi oggetti: trattasi di accordatore e amplificatore R.F. della Telettra mod.400 che facevano compagnia ad alcuni alimentatori della stessa ditta e serie ma che non ho avuto il coraggio di spostare per rispetto della mia schiena!!. Due test set di cui uno, suppongo trattasi di un prova vibratori e l'altro non ho la più pallida idea a quale apparecchiatura radio si riferisse...dulcis in fundo, un ricevitore GRR5 completo del contenitore con vari ricambi. Se a qualcuno potrebbe interessare, posso portare il tutto al prossimo mercatino di Marzaglia di maggio. Chiedo 200 euro per ogni apparecchiatura telettra, 150 per il GRR5 e 100 per ogni test set, grazie per l'attenzione.

Immagine:

257,54 KB

Immagine:

231,88 KB

Immagine:

160,19 KB

Immagine:

205,7 KB

Immagine:

58,67 KB

Immagine:

257,41 KB

Immagine:

85,62 KB

Immagine:

154,63 KB

Immagine:

158,77 KB

Immagine:

224,93 KB

Immagine:

290,29 KB

Immagine:

107,7 KB

Immagine:

252,31 KB

Immagine:

99,53 KB

Immagine:

93,09 KB




 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Appignano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.