FORUM RADIOAMATORIALE - IK0QDI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK0QDI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2CNC

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/02/2024 : 09:37:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IK2CNC un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti, con questo post voglio segnalare una transazione non andata a buon fine. IK0QDI cedeva una valvola Eimac 3CX1200A7 (che mi serviva come ricambio al mio AL-1200) e la ho acquistata a 250 più la spedizione. Il pacco è arrivato a casa in modo ineccepibile (senza segni di maltrattamenti), aperto il pacco la valvola sembrava molto vissuta (le scritte si leggevano malamente) ed ad un prima verifica fatta con il tester mostrava il filamento interrotto. Ad una mia segnalazione al venditore, costui mi diceva che era colpa del vettore/trasporto e che per lui erano cose che potevano succedere, quindi da parte sua era esclusivamente un mio problema. Conoscendo la valvola e la sua robustezza meccanica mi sembra altamente improbabile che ciò succeda, comunque sia oggi ho un sopramobile da 260 Euro (250+10) che è anche brutto da vedersi. In questi giorni mi sto informando su cosa posso fare a livello legale. Morale fate attenzione a questo "OM" .

73 de ik2cnc, Carlo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: borghetto lodigiano  ~  Messaggi: 361  ~  Membro dal: 12/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.