FORUM RADIOAMATORIALE - COME ORGANIZZARE UNA DXPEDITION in streaming
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 COME ORGANIZZARE UNA DXPEDITION in streaming
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK4RQJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2024 : 13:41:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4RQJ Invia a IK4RQJ un Messaggio Privato
Immagine:

565,03 KB

Con piacere comunico che venerdì 26 Gennaio prossimo, alle ore 21, presso la Sezione ARI di Modena in Stradello San Marone 15, presenterò una serata con argomento
FUORI CASA CON LA RADIO – COME ORGANIZZARE UNA DXPEDITION (da un parco dietro l’angolo fino a …..) E DIVERTIRSI !!!
La serata sarà suddivisa in due parti:
- la prima verterà su come organizzare e preparare una spedizione nei minimi dettagli, con suggerimenti derivanti dalla mia esperienza personale e da quanto ho appreso da colleghi più esperti di me.
- nella seconda parte saranno proiettate foto ed immagini relative alle spedizioni a cui ho preso parte nell’arco di 25 anni. La proiezione sarà lo spunto per condividere, coi partecipanti alla serata, tanti bei ricordi.
Nel 2024, infatti, ricorre il 25° anniversario della mia prima DXpedition (1999 in HB0 Liechtenstein).
Spero di vedervi numerosi e se, dopo la serata, a qualcuno verrà voglia di andare “FUORI CASA CON LA RADIO” sarà per me motivo di enorme soddisfazione.
Vi aspetto il 26 Gennaio alle ore 21.

Con questo Link potete partecipare, anche da remoto, alla diretta della serata
https://teams.microsoft.com/l/meetu...e17079%22%7d








Modificato da - IK4RQJ in Data 24/01/2024 10:16:52

 Firma di IK4RQJ 
IK4RQJ AUGUSTO

e-mail: ik4rqj@gmail.com
info, videos and photos: http://www.qrz.com/db/ik4rqj

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: SOLIERA  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.