FORUM RADIOAMATORIALE - IQ2GM Contest 40-80 ( video)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 IQ2GM Contest 40-80 ( video)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/12/2023 : 06:57:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Guarda l'indirizzo Skype di ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Questa mattina Vi aspetto in 40 mt nel 40-80, a cendete pochi minuti che ci servono le province italiane.E' un modo anche x commemorare il Presidente appena scomparso.

VIDEO










Modificato da - ik2duv in Data 11/12/2023 19:37:00

 Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4574  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/12/2023 : 19:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Alcune considerazioni sulle due giornate di Contest.

Prima di tutto ringrazio la Sezione di Gallarate per avermi ospitato pur non essendo iscritto! Poi colui che ha sviluppato il programma davvero eccezzionale semplice e veloce a fine contest per inviare i log.
Dopo ripetute insistenze per vedere di coinvolgere qualche socio, finalmente quest'anno ho visto un disceto numero di persone interessate, sembrava di rivivere i tempi passati in cui organizzare una manifestazione o un appuntamento di sezione era molto piu' semplice e vi era piu' spirito di adesione.Oggi e' difficilissimo e quando si riesce lo apprezzi ancora di piu', quindi sono state poste delle regole.Orari prestabiliti per i vari modi di emissione con le coperture rispettate sulle due bande in tutti modi di emissione.Regola invece non scritta, quella del pranzo alla domenica con un socio esperto di cucina che ha preparato una risottata con funghi,inutile dire l'importanza anche di questo momento .Peccato a chi non era presente, io posso anche giustificarli, essendo molti gia' attrezzati a casa non sentono l'esigenza di dover passare ore fuori da casa, ma sono ben altri i motivi che dovrebbero catalizzare questi appuntamenti.
Tantissime le province attive, ultimo qso con PC che non abbiamo sentito in tutto il contest, difficolta' evidenti a collegare le province vicine e ottima partecipazione dalla zona 3 e 0.Io non vedo l'ora che inizi il prossimo...

se non si apre
https://youtu.be/-ANokOskfMw

video qui sotto








Modificato da - ik2duv in data 12/12/2023 09:07:29

  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4574  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw5ela

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/12/2023 : 17:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw5ela un Messaggio Privato
Grande Giorgio,
condivido in pieno il tuo messaggio, dovrebbe essere sempre cosi'!
Complimenti per l'iniziativa!
Io ho colto l'occasione del contest per ritrovarmi con amici, grazie ad Andrea, alla sua famiglia, al cane Zack ed alla RADIO.
Eccoci qua all'opera come IZ2AJE multiop mix single radio

Immagine:

134,33 KB


Immagine:

121,02 KB


Immagine:

146,42 KB


Immagine:

178,26 KB








  Firma di iw5ela 
IL RUGBY:FINCHE'CE LA FAI LO GIOCHI...FINCHE'VIVI LO RICORDI!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/12/2023 : 18:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Ottimo! Mettete le Vs. Esperienze,foto o video.







  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4574  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IU2JMZ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/12/2023 : 21:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2JMZ Invia a IU2JMZ un Messaggio Privato
Complimenti a tutti,
Per l'impegno e la costanza dimostrata. Preparo questo contest da questa estate e facendo tesoro dell'anno scorso, ho migliorato il setup delle antenne e personale. Voglio ringraziare il mio Carissimo amico e collega Rino Ik2wbk, con il quale abbiamo studiato e preparato le antenne comprese quelle di backup, ultimi preparativi (piccoli ritocchi) e sabato ero pronto e carico dopo un anno di attesa. Sono sincero io quando partecipo lo faccio sempre per migliorare il punteggio dell' anno precedente e posizionarmi almeno sul podio. Non essendo proprio un ragazzo, ho accusato un po' la stanchezza, ma la passione ed il divertimento ha preso il sopravvento.
Sono soddisfatto del mio punteggio, ma so o già pronto a progettare una nuovo setup per il 2024 , in quanto quest' anno la propagazione non è stata il massimo. Grazie a tutti. 73 Pierluigi








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/01/2018  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5JLW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/12/2023 : 12:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5JLW Invia a IZ5JLW un Messaggio Privato
Ciao,
anche dalla Sezione Versilia-Viareggio abbiamo provato a farci ascoltare, poco più di 450 QSO e due mezze giornate di puro divertimento e buona radio in ottima compagnia, grazie a tutti.

Nelle foto il Maestro Marconista Franco IZ5FXD che con il suo Vibroplex Since 1916 ha dato spettacolo non solo ai nuovi radioamatori freschi di Patente ottenuta nell'ultima sessione d'esami.
Nelle foto oltre IZ5FXD, ci sono Andrea IU5GBQ, Kristian IU5NOW, Alessandro IK5EHI, Lele IZ5JLW, Valentino IU5GKO, Guido IU5GBP e Marco IU3SGU.

Prossimo appuntamento per il secondo WE di gennaio per il bande basse.

73's de Lele, IZ5JLW.

Immagine:

2317,31 KB

Immagine:

2124,35 KB

Immagine:

2133,56 KB

Immagine:

1852,67 KB

Immagine:

1781,83 KB

Immagine:

2236,77 KB

Immagine:

2301,11 KB








Modificato da - IZ5JLW in data 13/12/2023 12:16:27

  Firma di IZ5JLW 
IZ5JLW - AC2LD
Morse #098
Italian Telegraphy Club
Brevetto RT #941
Accademico RT #148
Marconista #805
GRT #713
S.K.C.C. #8717
I QRP #837
CWQRS
Sezione ARI Versilia F30
https://iz5jlw.jimdofree.com

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Capezzano Pianore  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 30/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.