FORUM RADIOAMATORIALE - NewLogOSH Logger
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 NewLogOSH Logger
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4OSH

Non piu attivo nel forum



Inserito il - 20/09/2023 : 15:36:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4OSH Invia a IZ4OSH un Messaggio Privato


Immagine:

339,04 KB

https://newlogoshlogger.com/download/

Buongiorno, vi informo che questo progetto e arrivato alla versione 1.0.74.0
In questa ultima versione ho inserito i moduli CQWW, per il momento sarà possibile usare solo il modulo CQWWRTTY che si terrà questo fine settimana, il codice contiene i seguenti moduli, modulo di configurazione del contest, modulo di registrazione dei QSOs con la possibilità di poter registrare in via automatica i qso, il modulo del calcolo del punteggio, il modulo per la creazione del file Cabrillo. Ho eseguito un processo di anteprima di creazione del file cabrillo, in questo modo se ci sono degli errori si potranno visionare più velocemente. Nel modulo MMvari ho creato una macro che da la possibilità di registrare in automatico i qso (lo fatto perché a volte pigiare il tasto di registrazione o pigiare il tasto invio dalla tastiera se si eseguono molti qso diventa impegnativo). Nel progetto oggi si trovano molte funzioni per gli amanti del dx. Per chi avesse voglia di provare questo programma in sviluppo da più di due anni, consiglio di leggere il manuale di servizio per l'installazione e configurazione. Nei menù HELP si possono scaricare i moduli in Italiano.
Grazie della vostra attenzione.
73 Ale






 Firma di IZ4OSH 

http://www.iz4osh.org./

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Migliaro  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 13/09/2008  ~  Ultima visita: 20/09/2023
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.