FORUM RADIOAMATORIALE - FT8 ATTIVAZIONE AWARD/DIPLOMA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 FT8 ATTIVAZIONE AWARD/DIPLOMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7gll

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/07/2021 : 09:54:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7gll  Guarda l'indirizzo Skype di iz7gll Invia a iz7gll un Messaggio Privato
Chi mi sa aiutare: avendo la necessità la prossima settimana di attivare un award https://vlora.aribariaward.it/ anche in FT8 chi mi sa dire se è possibile aggiungere al cq con mio nominativo aggiungere Award o diploma in modo da far vedere che ai sta partecipando ad un award/diploma?
Utilizzo WSJT
Grazie








 Firma di iz7gll 

Max Leonetti Iz7GLL






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bitonto  ~  Messaggi: 855  ~  Membro dal: 19/07/2005  ~  Ultima visita: Ieri

ik4idp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/07/2021 : 11:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4idp Invia a ik4idp un Messaggio Privato
Ciao,
direi che l'unica sia fare un messaggio custom restando nei caratteri ammessi e ogni tanto lo trasmetti al posto del CQ, assieme al CQ la vedo difficile a meno che non ci stia fare sempre un messaggio custom CQ CALL VLORA al posto del locator ad esempio, sempre che ci stia.
E spot sul cluster.

73 de IK4IDP








Modificato da - ik4idp in data 26/07/2021 13:39:02

  Firma di ik4idp 
IK4IDP
Andrea
Sezione ARI "A. Righi" Casalecchio di Reno
Codice Sezione 4003
ASC E04
https://www.aricasalecchio.net

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castenaso  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 11/06/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.