FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU FTDX 101 D versione ultima firmware
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 YAESU FTDX 101 D versione ultima firmware
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iU0FVG

ex iW0GXP

Nota: 

Inserito il - 12/01/2020 : 18:49:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iU0FVG Invia a iU0FVG un Messaggio Privato
Buonasera.

Ho necessità di chiarire un dubbio:

da sito YAESU ho scaricato ed installato ultima versione firmware che per MAIN riporta V01-07.

Un collega, che ha acquistato l'apparato prima di me (dieci giorni fa) dichiara di vedere installata MAIN V01-09 direttamente dal fornitore/casa madre.

Mi spiegate dove reperire tale ulteriore versione non pubblicata su sito YAESU?
E sopratutto, come vi spiegate esista se sul sito ufficiale non è presente?

Cordiali 73,
Danilo








 Firma di iU0FVG 
"E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" C. Colombo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: CIAMPINO  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/09/2015  ~  Ultima visita: 26/09/2022

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/01/2020 : 19:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
Pare che Yaesu stia (finalmente) per rilasciare quella versione di FW che sarà scaricabile dal loro sito.
Gli apparati arrivati in Italia con l'ultima spedizione dal Giappone hanno già quella versione installata dalla fabbrica (a quanto mi è stato detto).
Direi che dopo lunga attesa (in Giappone stanno mettendo a punto e testando il nuovo FW da mesi) fra poco dovrebbe essere scaricabile dal sito Yaesu.

73 - Giorgio









  Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1858  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iU0FVG

ex iW0GXP

Nota: 

Inserito il - 12/01/2020 : 19:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iU0FVG Invia a iU0FVG un Messaggio Privato
Giorgio,
gentile ed aggiornato come sempre.

Buona domenica,
Danilo








  Firma di iU0FVG 
"E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" C. Colombo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: CIAMPINO  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/09/2015  ~  Ultima visita: 26/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.