FORUM RADIOAMATORIALE - Il tone deli' ic 910.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Il tone deli' ic 910.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8sks

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/01/2020 : 18:31:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8sks Invia a ik8sks un Messaggio Privato
Spero che qualcuno mi possa aiutare: non riesco ad inserire il tone sul mio ic 910. Mi spiego: se premo tone mi compare la "T" sul display solo per il tempo relativo a quando premo, se tolgo il dito la "T" mi scompare. Questo è un notevole problema se opero sui sat in fm. Per il tone sq nessun problema. Se entro nel "SET" fm NON trovo la dicitura di riferimento che leggo sul manuale a pag. 79 (88,7 ton 144) . Ho pensato di resettare, forse così risolvo. GRAZIE





 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Valle Piana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 23/11/2015  ~  Ultima visita: 05/04/2024

iz1psh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/01/2020 : 13:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1psh Invia a iz1psh un Messaggio Privato
Messaggio di ik8sks

Spero che qualcuno mi possa aiutare: non riesco ad inserire il tone sul mio ic 910. Mi spiego: se premo tone mi compare la "T" sul display solo per il tempo relativo a quando premo, se tolgo il dito la "T" mi scompare. Questo è un notevole problema se opero sui sat in fm. Per il tone sq nessun problema. Se entro nel "SET" fm NON trovo la dicitura di riferimento che leggo sul manuale a pag. 79 (88,7 ton 144) . Ho pensato di resettare, forse così risolvo. GRAZIE


Devi modificare la radio per abilitare i toni

201133022531_Ic 910H modifica toni.doc (73,93 KB)






  Firma di iz1psh 
Davide

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Roccasparvera  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 24/01/2010  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8sks

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/01/2020 : 16:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8sks Invia a ik8sks un Messaggio Privato
Grazie. Gentilissimi. Provvederò.





 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Valle Piana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 23/11/2015  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.