FORUM RADIOAMATORIALE - IN3FOB
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IN3FOB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

is0zod

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/12/2019 : 08:33:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0zod  Guarda l'indirizzo Skype di is0zod Invia a is0zod un Messaggio Privato
Ringrazio pubblicamente Fabio per la trattativa appena conclusa. Oggetto arrivato a destinazione perfettamente integro, con doppio imballo originale, manuali ed accessori.come se fosse un primo acquisto. Apparecchiatura in condizioni estetiche eccellenti.

OM corretto e di parola. Assolutamente da consigliare.

73' Marco






 Firma di is0zod 
73' de IS0ZOD Marco.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Alghero  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/03/2018  ~  Ultima visita: 28/08/2023

IN3FOB

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/12/2019 : 12:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3FOB Invia a IN3FOB un Messaggio Privato
Caro marco, che piacere leggerti.
Ti ringrazio per i complimenti, ma io non ho fatto nulla altro che essere di parola. È stata una compravendita semplice e divertente e mi ha fatto conoscere una persona simpatica e corretta la quale sei. Spero di risentirti presto onair cosi mi fai ascoltare quella meraviglia di rtx che ti ho ceduto!
Un cordialissimo '73
Fabio - IN3FOB - Bolzano






  Firma di IN3FOB 
IN3FOB op.FABIO

Canale YouTube: https://m.youtube.com/@IN3FOB

Pagina QRZ: https://www.qrz.com/db/IN3FOB

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 21/04/2017  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.