FORUM RADIOAMATORIALE - Yaesu FT 2000 D
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Yaesu FT 2000 D
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9xzf

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/12/2019 : 18:59:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9xzf Invia a it9xzf un Messaggio Privato
Salve amici, qualche giorno fa ho riscontrato nel mio fiammante ft-2000 D che dopo un periodo di circa 15 gg, che non l'accendevo , lo accendo normarmente ma con mia soppresa era muto non si ascoltava nulle e le funzioni erano kaput .In pratica accendeva e basta ! bene lo spengo e lo riaccendo e si è messo a funzionare regolarmente , mi sono messo a controllarlo giornalmente , bene se lo accendo tutti i giorni l'appareto va , se lo lascio fermo un paio di gg. per farlo andare debbo riaccendere e spegnere due volte, è normale? credo di no. L'apparato è stato poco adoperato dal vecchio proprietario , però questo molte volte non significa nulla. Mi frullano per la mente un po di cose che ne so , relè, cond.Elet. etc, accetto ben volentieri consigli e suggerimenti , grazie a coloro che daranno riscontro al mio problema, Vincenzo.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: realmonte  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 14/11/2015  ~  Ultima visita: 07/02/2024

IZ0IRH

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/12/2019 : 21:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0IRH Invia a IZ0IRH un Messaggio Privato
Ciao. Fiammante in che senso? È un TRX fuori produzione da un po'. Prova a sostituire la pila interna.
73
Mario






Città: Roma  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 01/05/2010  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/12/2019 : 20:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Vincenzo, farei un bel resettone totale e verificherei anche se la versione di firmware installata è l’ ultima oppure è vecchia.
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9860  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.