FORUM RADIOAMATORIALE - Yaesu FT 2000 D
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Yaesu FT 2000 D
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9xzf

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/12/2019 : 14:16:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9xzf Invia a it9xzf un Messaggio Privato
Salve amici, qualche giorno fa ho riscontrato nel mio fiammante ft-2000 D che dopo un periodo di circa 15 gg, che non l'accendevo , lo accendo normarmente ma con mia soppresa era muto non si ascoltava nulle e le funzioni erano kaput .In pratica accendeva e basta ! bene lo spengo e lo riaccendo e si è messo a funzionare regolarmente , mi sono messo a controllarlo giornalmente , bene se lo accendo tutti i giorni l'appareto va , se lo lascio fermo un paio di gg. per farlo andare debbo riaccendere e spegnere due volte, è normale? credo di no. L'apparato è stato poco adoperato dal vecchio proprietario , però questo molte volte non significa nulla. Mi frullano per la mente un po di cose che ne so , relè, cond.Elet. etc, accetto ben volentieri consigli e suggerimenti , grazie a coloro che daranno riscontro al mio problema, Vincenzo.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: realmonte  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 14/11/2015  ~  Ultima visita: 07/02/2024

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/12/2019 : 20:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
Questo problema accadeva anche con gli FT920.
Ricordo un paio di episodi accaduti ad OM della zona, uno lo vidi anche di persona, esattamente come lo hai descritto.
Saranno passati 10 anni, non mi ricordo come hanno risolto, mi pare che era un problema di PLL.

73






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/12/2019 : 22:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di it9xzf

Salve amici, qualche giorno fa ho riscontrato nel mio fiammante ft-2000 D che dopo un periodo di circa 15 gg, che non l'accendevo , lo accendo normarmente ma con mia soppresa era muto non si ascoltava nulle e le funzioni erano kaput .In pratica accendeva e basta ! bene lo spengo e lo riaccendo e si è messo a funzionare regolarmente , mi sono messo a controllarlo giornalmente , bene se lo accendo tutti i giorni l'appareto va , se lo lascio fermo un paio di gg. per farlo andare debbo riaccendere e spegnere due volte, è normale? credo di no. L'apparato è stato poco adoperato dal vecchio proprietario , però questo molte volte non significa nulla. Mi frullano per la mente un po di cose che ne so , relè, cond.Elet. etc, accetto ben volentieri consigli e suggerimenti , grazie a coloro che daranno riscontro al mio problema, Vincenzo.


Meglio se posti la stessa domanda su "riparazioni e modifiche" ciao 73






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3157  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.