FORUM RADIOAMATORIALE - OT colleghi zona Milano
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 OT colleghi zona Milano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU2OZG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2019 : 15:49:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OZG Invia a IU2OZG un Messaggio Privato
Buongiorno
post OT.

Cerco qualche collega zona Milano.

Mi servirebbero delle delucidazione per un tragitto che dovrò effettuare da Malpensa.

Vi prego di contattarmi via messaggio e via email.

Grazie.








Modificato da - IU2OZG in Data 29/11/2019 11:35:00

 Firma di IU2OZG 
Davide Bellanca
(Ex IT9DFI)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Bascapè  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 15/12/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2022

I2RBR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/12/2019 : 11:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2RBR Invia a I2RBR un Messaggio Privato
Buongiorno Davide,
non so darti informazioni perchè non ho l'auto a Milano e perchè non vado dalle parti di Malpensa.
Comunque mio figlio che usa spesso l'aereo prende il treno Malpensa Express che parte dalla Stazione Centrale, andata e ritorno.
73 de Roberto I2RBR sez.Milano








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 16/01/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IU2OZG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/12/2019 : 14:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OZG Invia a IU2OZG un Messaggio Privato
I2RBR ha scritto:

Buongiorno Davide,
non so darti informazioni perchè non ho l'auto a Milano e perchè non vado dalle parti di Malpensa.
Comunque mio figlio che usa spesso l'aereo prende il treno Malpensa Express che parte dalla Stazione Centrale, andata e ritorno.
73 de Roberto I2RBR sez.Milano

Buongiorno Roberto
grazie per la tua risposta. Mi serviva qualche info su come muovermi all' interno dell' aeroporto per poi arrivare a Basiglio.
Grazie per la tua info.








  Firma di IU2OZG 
Davide Bellanca
(Ex IT9DFI)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Bascapè  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 15/12/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

IU2OZG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/12/2019 : 17:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OZG Invia a IU2OZG un Messaggio Privato
Messaggio di it9dfi

Buongiorno
post OT.

Cerco qualche collega zona Milano.

Mi servirebbero delle delucidazione per un tragitto che dovrò effettuare da Malpensa.

Vi prego di contattarmi via messaggio e via email.

Grazie.


Nessun OM che sia della zona 2? Nessuno dalla provincia di Milano o zone limitrofe?








  Firma di IU2OZG 
Davide Bellanca
(Ex IT9DFI)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Bascapè  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 15/12/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

I2NOY

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/12/2019 : 17:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2NOY Invia a I2NOY un Messaggio Privato
Su Google Maps trovi tutte le informazioni che ti servono.







  Firma di I2NOY 
Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 16/12/2018  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU2OZG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/12/2019 : 18:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OZG Invia a IU2OZG un Messaggio Privato
I2NOY ha scritto:

Su Google Maps trovi tutte le informazioni che ti servono.


grazie ho già visto.... ma volevo qualche "esperienza" diretta...








  Firma di IU2OZG 
Davide Bellanca
(Ex IT9DFI)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Bascapè  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 15/12/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

I2NOY

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/12/2019 : 12:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2NOY Invia a I2NOY un Messaggio Privato
Allora più che ai residenti, dovevi chiedere ai viaggiatori.
Io abito a Milano città e per andare e tornare da Malpensa uso il treno Malpensa Express e poi la metropolitana; oppure l'auto privata.

Basiglio è un comune appena a sud di Milano ma non è collegato come la città.
Io stesso non saprei come raggiungere Basiglio da Malpensa, se non consultando internet o accettando di sborsare un bel po' di soldi, tramite soluzioni come taxi o auto a noleggio.








Modificato da - I2NOY in data 04/12/2019 12:16:42

  Firma di I2NOY 
Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 16/12/2018  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 04/12/2019 : 12:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SAI Invia a IK2SAI un Messaggio Privato
Da Malpensa prendi il Malpensa Express e scendi in Cadorna.
Da Cadorna prendi la metropolitana verde (linea 2) e scendi alla stazione Abbiategrasso.
Da Piazzale Abbiategrasso prendi l'autobus nr.: 230 (Abbiategrasso M2 - Basiglio) per nove fermate.
Il percorso da Cadorna a Basiglio, complice anche il fatto che la frequenza dell'autobus non è elevata, ha una durata di poco più di un'ora cui va aggiunta la mezz'oretta abbondante del Malpensa Express.
Il biglietto del Malpensa Express lo fai direttamente a Malpensa.
Una volta in Cadorna ti conviene scendere in stazione della Metro e chiedere ad una delle edicole il biglietto corretto per il giro di tuo interesse.
In Taxi, considerando che MXP-Milano costa, fisso, mi pare, 95 Euro - qualunque sia la destinazione in città...dovendo proseguire per Basiglio ti verrebbe probabilmente a circa 150 €...o giù di lì.
Fai buon volo










  Firma di IK2SAI 
Tibor Marcello - IK2SAI
JN45NK Milano
A.R.I. Sezione di Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4473  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/12/2019 : 10:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Tutto corretto quanto affermato da Tibor salvo il discorso taxi, la tariffa unica da 95 e fissa ,euro si applica eslusivamente da e per Milano senza tappe intermedie, la tariffa fissa deve essere corisposta sia che il tassametro mostri importi diversi in eccesso o difetto.

Potresti seguire il percorso consigliato fino a piazza Abbiategrasso e poi qui dove è presente un posteggio taxi farti portare a Basiglio esattamente a destinazione.

Un saluto Carlo.

P.S. una volta su R5 o RU7 Milano c'erano diversi tassisti con nominativo.


IK2SAI ha scritto:

Da Malpensa prendi il Malpensa Express e scendi in Cadorna.
Da Cadorna prendi la metropolitana verde (linea 2) e scendi alla stazione Abbiategrasso.
Da Piazzale Abbiategrasso prendi l'autobus nr.: 230 (Abbiategrasso M2 - Basiglio) per nove fermate.
Il percorso da Cadorna a Basiglio, complice anche il fatto che la frequenza dell'autobus non è elevata, ha una durata di poco più di un'ora cui va aggiunta la mezz'oretta abbondante del Malpensa Express.
Il biglietto del Malpensa Express lo fai direttamente a Malpensa.
Una volta in Cadorna ti conviene scendere in stazione della Metro e chiedere ad una delle edicole il biglietto corretto per il giro di tuo interesse.
In Taxi, considerando che MXP-Milano costa, fisso, mi pare, 95 Euro - qualunque sia la destinazione in città...dovendo proseguire per Basiglio ti verrebbe probabilmente a circa 150 €...o giù di lì.
Fai buon volo








  Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1809  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.