FORUM RADIOAMATORIALE - Tastierini gomma KENWOOD TS-570D
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ACCESSORI PER APPARATI RADIO
 Tastierini gomma KENWOOD TS-570D
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8DEP

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/10/2019 : 17:25:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8DEP  Invia a IZ8DEP un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8DEP Invia a IZ8DEP un Messaggio Privato
Vendo tastierini di ricambio per KENWOOD TS-570DG - ricambio originale - giacenza di magazzino.
Euro 30,00 + s.s.
Cordiali '73 Alfredo IZ8DEP
e-mail: iz8dep@alice.it

Immagine:

19,85 KB

Immagine:

18,54 KB








Modificato da - iz4orf in Data 15/10/2019 19:48:09

 Firma di IZ8DEP 
I miei più cordiali ' 73 de Alfredo IZ8DEP - KI4RMF

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
“Ci sono stati tre grandiosi momenti nella mia vita di inventore.
Il primo, quando i segnali radio da me inviati fecero suonare un campanello dall’altro lato della stanza in cui stavo svolgendo i miei esperimenti; il secondo, quando i segnali trasmessi dalla mia stazione di Poldhu, in Cornovaglia, furono captati dal ricevitore che ascoltavo a S. Giovanni di Terranova, dall’altra parte dell’Oceano Atlantico a una distanza di circa 3000 km; il terzo è ora, ogni qualvolta posso serenamente immaginare le possibilità future e sentire che l’attività e gli sforzi di tutta la mia vita hanno fornito basi solide su cui si potrà continuare a costruire.”

[Guglielmo Marconi- Dicembre 1935]

IZ8DEP - KI4RMF

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.