FORUM RADIOAMATORIALE - KENWOOD TM-V7 + CHIRP
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 KENWOOD TM-V7 + CHIRP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU1FIE

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/10/2019 : 23:50:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1FIE Invia a IU1FIE un Messaggio Privato
Buonasera a tutto il forum, sto cercando di memorizzare le frequenze nella radio in oggetto con il programma CHIRP ma appena scrivo la frequenza mi appare sempre l'errore che allego in foto.
Ho provato a modificare lo step nella radio ma l'errore persiste.
Avete avto modo di memorizzare le frequenze nella stessa radio? con quale proramma?

Grazie per l'aiuto e buona serata
Roberto

Immagine:

18,59 KB










Modificato da - IU1FIE in Data 14/10/2019 23:52:03

 Firma di IU1FIE 
73 de IU1FIE
Roberto

Socio Sez. A.R.I. SAVONA
Socio MOUNTAIN QRP CLUB
robra.66@gmail.com

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 13/04/2024

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 15/10/2019 : 06:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
Messaggio di IU1FIE

Buonasera a tutto il forum, sto cercando di memorizzare le frequenze nella radio in oggetto con il programma CHIRP ma appena scrivo la frequenza mi appare sempre l'errore che allego in foto.
Ho provato a modificare lo step nella radio ma l'errore persiste.
Avete avto modo di memorizzare le frequenze nella stessa radio? con quale proramma?

Grazie per l'aiuto e buona serata
Roberto




non è l'unico software che da questo errore, lo fa anche ADMS per le radio yaesu. E' servito un aggiornamento software per correggere il problema. Nel frattempo io facevo copia incolla di una frequenza memorizzata poco al di sopra e la incollavo nella riga interessata e poi cambiavo manualmente le cifre che mi interessavano. Ha sempre funzionato con ADMS, non ho mai provato con CHIRP.










Modificato da - IN3ECI in data 15/10/2019 06:57:08

  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IU1FIE

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 15/10/2019 : 23:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1FIE Invia a IU1FIE un Messaggio Privato
Grazie Andrea, il problema infatti riguarda l'ultima versione di Chirp infatti ho installato una versione precedente ed il problema non sussiste più...

Ti ringrazio per l'aiuto.
Roberto













  Firma di IU1FIE 
73 de IU1FIE
Roberto

Socio Sez. A.R.I. SAVONA
Socio MOUNTAIN QRP CLUB
robra.66@gmail.com

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi.