FORUM RADIOAMATORIALE - Video dedicato a tutti Radioamatori con Ham Spirit
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 LE ALTRE ASSOCIAZIONI
 Video dedicato a tutti Radioamatori con Ham Spirit
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9UMH

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2019 : 22:44:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9UMH Invia a IT9UMH un Messaggio Privato
Buongiorno a tutte e tutti,
posto il link di questo video perchè credo possa suscitare il vostro interesse.
Merita di essere visto fino alla fine.
Grazie.
Enzo IT9UMH


https://vimeo.com/364273440






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2022

ik8tmi

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2019 : 23:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tmi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tmi Invia a ik8tmi un Messaggio Privato
grazie





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 07/10/2005  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8UFO

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2019 : 08:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8UFO Invia a IZ8UFO un Messaggio Privato
Semplicemente STUPENDO





  Firma di IZ8UFO 
REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
conosciute, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

iz8ufo@gmail.com

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 27/12/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iU0FVG

ex iW0GXP

Nota: 

Inserito il - 15/10/2019 : 11:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iU0FVG Invia a iU0FVG un Messaggio Privato
I miei più tragici ricordi ma anche quelli più belli ed emozionanti: alle 14 arrivammo a Villa Sant'Angelo. Ero Protezione Civile Carabinieri.
Tornammo altre quattro volte.

Difficile dimenticare








  Firma di iU0FVG 
"E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" C. Colombo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: CIAMPINO  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/09/2015  ~  Ultima visita: 26/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOB

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2019 : 12:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOB Invia a IK2SOB un Messaggio Privato
Grazie; mi è venuta la pelle d'oca.

Un abbraccio a Mimma ed alla sua splendida famiglia!
73, Fabio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 23/12/2004  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2019 : 12:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Grazie davvero.

73s Pasquale IW0HEX






  Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6236  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/10/2019 : 18:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
gironzolando ho trovato il video qui su ari fidenza....
semplicemente vorrei ringraziare tutti voi, chi è intervenuto, chi ci ha aiutato, e sono stati in tanti, Pasquale HEX io ricordo ancora mentre venivi da Roma e ci siamo sentiti in radio...tra tanti brutti ricordi ne ho anche tanti molto belli soprattutto della comunità radioamatoriale, ARI e non.
Un grazie a Mauro Maugeri e Enzo iT9UMH
grazie a tutti






  Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE


Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1753  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 15/10/2019 : 18:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Per non dimenticare, MAI.
Grazie.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2019 : 19:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
Grazie x il video, toccante.
Grazie a quanti sono intervenuti per dare.
73 de Rick






  Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2019 : 20:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
ik6den ha scritto:

gironzolando ho trovato il video qui su ari fidenza....
semplicemente vorrei ringraziare tutti voi, chi è intervenuto, chi ci ha aiutato, e sono stati in tanti, Pasquale HEX io ricordo ancora mentre venivi da Roma e ci siamo sentiti in radio...tra tanti brutti ricordi ne ho anche tanti molto belli soprattutto della comunità radioamatoriale, ARI e non.
Un grazie a Mauro Maugeri e Enzo iT9UMH
grazie a tutti


Grazie a te Giuseppe e grazie a tutti coloro che ho incontrato e conosciuto nel DICOMAC.

Seppur nella tragedia, è stata una grandissima esperienza che porto sempre con me .

Ho toccato con mano che nella necessità le nostre radio non servono solo per giocare ma per molto altro.

Dovremmo essere sempre fieri di essere radioamatori, ogni giorno.

Un abbraccio a tutti voi.

73s Pasquale IW0HEX






Modificato da - IW0HEX in data 15/10/2019 20:06:31

  Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6236  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2019 : 14:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Fateglielo vedere alle autorita' comunali che vi tartassano con i regolamenti locali sull'installazione delle antenne !
Fateglielo vedere alla riunione di condominio al fott.to amministratore e condomini che non vogliono l'antenna.
Fateglielo vedere al vicino che non vede bene la Tv e che l'antenna in RX gli fa venire il tumore.
Fateglielo vedere a chi vi chiede la DIA la SCIA e la Zia Maria per installare una verticale.
Fateglielo vedere a chi dice che con il cellulare e internet chiami i soccorsi in tutto il mondo e le antenne sono passatempi da bambinotti.

Fateglielo vedere.........






  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU5HIW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2019 : 15:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU5HIW Invia a IU5HIW un Messaggio Privato
Messaggio di IT9UMH

[b]Buongiorno a tutte e tutti,
posto il link di questo video perchè credo possa suscitare il vostro interesse.



Semplicemente.... grazie.






  Firma di IU5HIW 
IU5HIW - Nino, QTH Firenze

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.