FORUM RADIOAMATORIALE - Interfaccia Rig exspert Tiny TLL1
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Interfaccia Rig exspert Tiny TLL1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8SKD

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2019 : 09:27:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8SKD Invia a IZ8SKD un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti, non riesco più a far funzionare l'interfaccia TINY della rig exspert modello TLL 1 che uso per un kenwood ts 450s.
Ho formattato il pc e non trovo piuù i Drive dell'interfaccia, ho provato anche in rete ma non li trovo........ è una interfaccia un po datata ma efficientissima, mi dispiacerebbe metterla da parte.

Cordialissimi saluti Paolo IZ8SKD






 Firma di IZ8SKD 
Paolo Cocuzza

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Bova Marina  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 30/08/2018  ~  Ultima visita: 08/05/2021

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/10/2019 : 13:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
questa pagina dovrebbe essere pertinente
http://www.mixw.co.uk/tune/tunetiny/tunetiny.html
73, Crispino i5xww






 Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2019 : 16:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
io ho trovato questa :

https://rigexpert.com/discontinued-products/

73 de Rick






  Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8SKD

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2019 : 13:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8SKD Invia a IZ8SKD un Messaggio Privato
Grazie gentilissimi come sempre, vi faro' sapere, sistemerò tutto nel prossimo fine settimana causa qrl fuori.
73 Paolo IZ8SKD.






  Firma di IZ8SKD 
Paolo Cocuzza

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Bova Marina  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 30/08/2018  ~  Ultima visita: 08/05/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.