FORUM RADIOAMATORIALE - iz4fvv
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 iz4fvv
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8fax

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/10/2019 : 22:00:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8fax Invia a iw8fax un Messaggio Privato
ho acquistato un icom ic812h dall' "AMICO" iz4fvv, a parte il fatto dell'imballaggio con i piedi, senza nessuna imbottitura della radio nello scatolo, è uscito con il vetro del display staccato e rotto in due pezzi. Inoltre solo quando si è accertato che il pacco fosse stato consegnato, mi ha inviato un messaggio dove parlava di una modifica alla radio e cioè c'è un cavetto con connettore N che serve per la ricezione delle Vhf altrimenti sul connettore normale non riceve.!!!!! Vergognati!!!! Vergognati!!!!







Modificato da - iz4orf in Data 14/10/2019 13:50:14

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: sant'angelo a cupolo  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 28/04/2010  ~  Ultima visita: Ieri

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 24/10/2019 : 11:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
L'imballaggio della radio era fatto a reogola d'arte con un intero rotolo di pluriball che mi è costao 12 euro + 7 euro di spedizione. Per quanto riguarda il cavetto con connettore N quella è la porta RX mentre il connettore PL che sta sul pannello poteriore è la porta TX
( della sezione VHF) questa modifica mi è costata 70 euro.
La radio l'hai pagata 310 euro praticamente a peso di ferro.
73 Stefano iz4fvv










  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2340  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.