FORUM RADIOAMATORIALE - rinnovo autorizzazione cept
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 rinnovo autorizzazione cept
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik7qpb

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2019 : 11:00:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ik7qpb un Messaggio Privato
salve quale modulo mi serve per rinnovo attestato di autorizzazione in 3 lingue (CEPT).

In più ricevute tassa,una foto non ci capisco più niente tanti moduli diversi mi potete mandare il link del modulo che serve a me la mia autorizzazione è un foglio A4 con foto dove evidenzia il cept appunto in 3 lingue vi ringrazio anticipatamente
gianni

ps ho notato che gli ultimi righi ce scritto
il rinnovo dell'autorizzazione generale conseguito con dichiarazione dell..............
poi 3 lingue è valida fino al........................

mi da l'impressione come se questa può essere rinnovato apponendo dei timbri e firmati






 Firma di ik7qpb 
gianni

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: tricase  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 20/03/2020

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2019 : 14:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Gianni, come ho già scritto in altro post la cosa migliore d farsi è quella di telefonare direttamente al MISE della regione di appartenenza, perché a quanto pare ogni regione interpreta la legge come vuole, quindi se non vuoi sbagliare fai come ho fatto io dopo aver sentito vari pareri e suggerimenti alcuni contrastanti ho poi mandato una mail direttamente all ‘ Ufficio Territoriale a Genova ed ho avuto tutte le informazioni necessarie.
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9873  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i3mdu

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2019 : 15:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3mdu Invia a i3mdu un Messaggio Privato
Messaggio di ik7qpb


ho notato che gli ultimi righi ce scritto
il rinnovo dell'autorizzazione generale conseguito con dichiarazione dell..............
poi 3 lingue è valida fino al........................

mi da l'impressione come se questa può essere rinnovato apponendo dei timbri e firmati


esattamente
telefonato la settimana scorsa a MISE Veneto per rinnovo detto di allegarla assieme a tutto ciò che è richiesto per rinnovo dell' autorizzazione e in più una SASE (busta preaffrancata preindirizzata) per la restituzione via posta. Se non includi SASE te la devi andare a riprendere da loro.
Spedito il tutto raccomandata AR venerdì ora aspetto.....
73
mike mdu






  Firma di i3mdu 
Sezione ARI Venezia
G-QRP nr 817 - I-QRP nr 98 - ARCI QRP 5671
www.i3mdu.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 12/05/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik7qpb

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2019 : 20:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik7qpb un Messaggio Privato
farò senz'altro cosi grazie a tutti
gianni






  Firma di ik7qpb 
gianni

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: tricase  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IU7BOH

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2019 : 20:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU7BOH Invia a IU7BOH un Messaggio Privato
Messaggio di ik7qpb

salve quale modulo mi serve per rinnovo attestato di autorizzazione in 3 lingue (CEPT).

In più ricevute tassa,una foto non ci capisco più niente tanti moduli diversi mi potete mandare il link del modulo che serve a me la mia autorizzazione è un foglio A4 con foto dove evidenzia il cept appunto in 3 lingue vi ringrazio anticipatamente
gianni

ps ho notato che gli ultimi righi ce scritto
il rinnovo dell'autorizzazione generale conseguito con dichiarazione dell..............
poi 3 lingue è valida fino al........................

mi da l'impressione come se questa può essere rinnovato apponendo dei timbri e firmati


Ciao,
tra titolo del messaggio e poi il post non si capisce se ti serve una ATTESTAZIONE DI A.G. oppure proprio il rinnovo dell'A.G.

Se ti serve l'attestazione il MISE sez.Puglia rilascia un cartoncino con tutti i dati e la foto SOLO se hai già una A.G. in corso di validità. Infatti su questa attestazione ci sono le date di scadenza della autorizzazione generale già in tuo possesso.






  Firma di IU7BOH 
Giorgio - iu7boh@libero.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Cellino San Marco  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/09/2015  ~  Ultima visita: 08/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik7qpb

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/10/2019 : 11:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik7qpb un Messaggio Privato
ciao devo semplicemente rinnovare l'autorizzazione cept e quindi non mi ricordo bene quale modulo ho compilato allora, anche se dopo 10 anni non dovrei pagare più i 16 euro la mia licenza (autorizzazione) è un foglio A4 in tre lingue con foto.
gianni






  Firma di ik7qpb 
gianni

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: tricase  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.