FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU FT817 ND COMPANION
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 YAESU FT817 ND COMPANION
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9BFZ

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2019 : 14:53:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9BFZ Invia a IT9BFZ un Messaggio Privato
Salve a tutti.ho da poco acquistato la discussa interfaccia x poter gestire tramite blouthoot 817 con qualsiasi dispositivo cellulare tablet ecc ecc.La domanda è questa collegato sulla acc il led inizia a lampeggiare ho impostato la velocità di 9600btu sul cellulare viene associato ma non collegato






 Firma di IT9BFZ 
ENZO
LA MIA STAZIONE
ICOM 7300 ICOM 729S YAESU FT400DR/DE YAESU FT3D
DIPOLO FILARE GR5V 10-80MT
ANTENNE BIBANDA DAIMOND X50 VHF UHF
ANTENNA BIBANDA COMET 2X4 MAX

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1556  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: Ieri

iw5ci

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2019 : 14:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5ci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw5ci Invia a iw5ci un Messaggio Privato
anche io ho l'interfaccia BT, ma non riesco a trovare l'applicazione 817 companion. Sembra sparita dall'apple store.





  Firma di iw5ci 
Iw5ci Op. Andrea - Firenze

 Messaggi: 2102  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9BFZ

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2019 : 15:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9BFZ Invia a IT9BFZ un Messaggio Privato
Ciao io lo acquistata su Amazon appstore solamente li si trova avevo anche contattato anche il collega Andrea ma non ho ricevuto nessuna risposta.fammi sapere se riesci 73





  Firma di IT9BFZ 
ENZO
LA MIA STAZIONE
ICOM 7300 ICOM 729S YAESU FT400DR/DE YAESU FT3D
DIPOLO FILARE GR5V 10-80MT
ANTENNE BIBANDA DAIMOND X50 VHF UHF
ANTENNA BIBANDA COMET 2X4 MAX

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1556  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.