FORUM RADIOAMATORIALE - Field Day IARU Reg.1 HF SSB 7-8 Settembre
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 Field Day IARU Reg.1 HF SSB 7-8 Settembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0xbx

Utente Medio

Inserito il - 04/09/2019 : 18:59:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0xbx Invia a ik0xbx un Messaggio Privato
Vi ricordo che questo week end, dalle 13.00 UTC di sabato 7 alle 12.59 UTC di domenica 8 settembre ci sarà il Field Day IARU Reg.1 HF SSB - Memorial I0FLY

Il regolamento e i risultati delle precedenti edizioni, compresa quella in CW dello scorso giugno, li trovate come sempre all'indirizzo www.fieldday.it

Vi aspettiamo numerosi on air

73 de Francesco IK0XBX

Firma di ik0xbx 
Francesco IK0XBX
http://www.ik0xbx.com

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/10/2019

ik4cie

Utente Medio

Inserito il - 04/09/2019 : 21:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4cie Invia a ik4cie un Messaggio Privato
Grande Francesco !!
Sezione ARI Fidenza attiva come IQ4FE/P !!

A sentirci in aria !
73 - Vittorio ik4cie

Firma di ik4cie 
La potenza logora chi non ce l'ha.
Verba volant, scripta manent !
Socio Sezione ARI-Fidenza

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Felino  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i3mu

Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2019 : 06:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3mu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  i3mu Invia a i3mu un Messaggio Privato
Da parte mia "grande rientro nel mondo tropo" dico grande rientro per la grande decisione presa e per darmi un po di coraggio per la tenuta, Dopo un passato di intensa attività, preminentemente in UHF mia banda preferita, l'ultimo mio contest "tropo" è stato 25 anni fa. E' una settimana che sto lavorando intensamente per riattivare la stazione portatile.

Quasi tutto risolto e lubrificato. Scenderò in campo dal Monte Corno (VI) JN55ST circa 1300m asl. con una attrezzatura medio pesante, 16JXX2 e IC-275H. La prossima volta userò il nuovo IC-9700, ma prima voglio testarlo in un contestino breve da 6 ore.

Spero in un tempo discreto e in una buona propagazione. In ogni caso, comunque vada , sarà per me un successo !!. Ovviamente SO, in solitaria senza l'aiuto di nessuno.

Sergio I3MU - KI3MU

Firma di i3mu 
[ Socio ARI, Sezione di THIENE (Vicenza) ]
https://www.qrz.com/db/i3mu
----------------------------------------
“Un saggio non dice tutto quello che pensa ...
ma pensa a tutto quello che dice” (Aristotele)

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Carre'  ~  Messaggi: 525  ~  Membro dal: 17/11/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

Utente Mentor

Inserito il - 06/09/2019 : 16:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
sopra parlano di HF

non di

VHF

Firma di IW1RGS 
MAURIZIO -- Sezione ARI di Genova 1601

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 4844  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 12/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

iw9hpn

Utente Medio

Inserito il - 09/09/2019 : 10:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9hpn Invia a iw9hpn un Messaggio Privato
Contest divertentissimo .... alla portata di tutti, in singolo come ho fatto io alla fine può essere duro....
Propagazione non eccellente ma presente.
La concomitanza di un altro Contest importante ( All Asian) e di una serie improbabile di Diplomi Nostrani, mi ha creato qualche problema ma nulla di irrisolvibile.
Per me un contest da 10 e Lode...
Alla prox
Alessandro

Firma di iw9hpn 
73 de Alex IW9HPN
http://www.iw9hpn.altervista.org

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Calatafimi Segesta  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.