FORUM RADIOAMATORIALE - LOGVRR file installazione cerco
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 LOGVRR file installazione cerco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8yfu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2019 : 10:50:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8yfu Invia a ik8yfu un Messaggio Privato
Per recuperare alcuni vecchi LOG di LOGVRR, cerco i file di installazione .
Se non ricordo male erano due file zippati in .ARJ
LOG27-A.ARJ (contiene il programma vero e proprio: logvrr.exe)
LOG27-B.ARJ (contiene gli aggiornamenti dxcc.inf, dxinfo.inf, iota.awd ecc.).

Credo che all'interno esisteva una utility per convertire i database del LOG in ADIF.

Grazie






 Firma di ik8yfu 
Circolo U.R.I Polistena (RC)

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Polistena  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/04/2022

ik4rvg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/09/2019 : 12:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4rvg Invia a ik4rvg un Messaggio Privato
CREDO DI AVERNE COPIA IN QUALCHE CD/CHIAVETTA FACCIO UNA RICERCA , ANCHE SE NON FACILE, E TI FACCIO SAPERE MANDAMI UNA MAIL COSI POTRO' RISPONDERTI sandroik4rvg@libero.it OPPURE LASCIA UN MESSAGGIO SUL MIO SITO ALLA PAGINA CONTATTI ik4rvg.altervista.org, IK4RVG SANDRO FERRARA.





  Firma di ik4rvg 
mysite - ik4rvg.altervista.org
clubsite - 5nndxcc.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: San Giuseppe  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 18/09/2005  ~  Ultima visita: 24/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8yfu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/09/2019 : 20:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8yfu Invia a ik8yfu un Messaggio Privato
ik4rvg ha scritto:

CREDO DI AVERNE COPIA IN QUALCHE CD/CHIAVETTA FACCIO UNA RICERCA , ANCHE SE NON FACILE, E TI FACCIO SAPERE MANDAMI UNA MAIL COSI POTRO' RISPONDERTI sandroik4rvg@libero.it OPPURE LASCIA UN MESSAGGIO SUL MIO SITO ALLA PAGINA CONTATTI ik4rvg.altervista.org, IK4RVG SANDRO FERRARA.

Ricevuta mail Sandro.
GRAZIE !!






  Firma di ik8yfu 
Circolo U.R.I Polistena (RC)

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Polistena  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

i3pve

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2019 : 09:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3pve  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  i3pve Invia a i3pve un Messaggio Privato
ik8yfu ha scritto:

ik4rvg ha scritto:

CREDO DI AVERNE COPIA IN QUALCHE CD/CHIAVETTA FACCIO UNA RICERCA , ANCHE SE NON FACILE, E TI FACCIO SAPERE MANDAMI UNA MAIL COSI POTRO' RISPONDERTI sandroik4rvg@libero.it OPPURE LASCIA UN MESSAGGIO SUL MIO SITO ALLA PAGINA CONTATTI ik4rvg.altervista.org, IK4RVG SANDRO FERRARA.

Ricevuta mail Sandro.
GRAZIE !!


Prova qui :https://www.qsl.net/in3vrr/






  Firma di i3pve 
.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.