FORUM RADIOAMATORIALE - Esiste una APP per rilevare Locatore ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Esiste una APP per rilevare Locatore ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2019 : 13:14:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Guarda l'indirizzo Skype di ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Buongiorno qualcuno di voi conosce un APP per IPHONE quindi IOS per rilevare il locatore dal punto in cui ti trovi?? Usando la bussola si hanno le coordinate ma nessun locatore.. Un programma che converte coordinate al locatore dovrebbe esserci per il computer..
Grazie della info saluti Francesco






 Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri

IK4NMF

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2019 : 13:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4NMF  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK4NMF Invia a IK4NMF un Messaggio Privato
Ciao Francesco,

di app ce ne sono parecchie, io ho installato Maidenhead converter che funziona ottimamente, inoltre ti fornisce il locator di precisione a 10 caratteri. Ovviamente utilizza le coordinate del GPS per la conversione.

73, Fausto IK4NMF






  Firma di IK4NMF 


KEY E MICROPHONE ARE THE REAL WAYS TO MAKE QSO'S, NO CHATS,NO CLUSTER,NO BAGPIPES.

GREAT MINDS TALK ABOUT IDEAS, AVERAGE MINDS TALK ABOUT THE EVENTS, SMALL MIND TALK ABOUT THE PEOPLE.

TBDXC Member #328

http://www.nmf-technology.it/

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Budrio  ~  Messaggi: 1812  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2019 : 14:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
Io uso HAM QTH LOCATOR





  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2727  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2019 : 16:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ciao Fausto ho appena provato Maidenhead e funziona bene con la cartina e tutti i locatori !! Cercando in giro ho scaricato HAM SQUARE ti localizza e ti da in automatico sia le coordinate che locatore,provalo e' free hi
Per iw6mme HAM QTH LOCATOR una APP per iPhone non esiste!!
Grazie delle info ragazzi !!
Saluti Francesco






  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2czw

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2019 : 16:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2czw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2czw Invia a iw2czw un Messaggio Privato
Parlo per Android,
il menù di scelta della visualizzazione delle coordinate ha come proposta le Mainedhead. L'app è una comunissima GPS VISUALIZER.
Prova nella tua IOS.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: magenta  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 18/06/2017  ~  Ultima visita: 13/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2019 : 20:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Per rilevare il locatore dal punto in cui ci troviamo per IOS confermo
HAM SQUARE ottima
Ancora grazie a tutti saluti Ik6sio Francesco






  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/08/2019 : 22:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Francesco, io uso "QTH LOCATOR Lite" è veramente ottimo oltre a darti la tua posizione istantanea con relativo locatore ti consente anche di immettere un locator e vedere dove si trova in qualsiasi parte del mondo con relative distanze in Km oppure miglia, provalo.
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9863  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz4orf

Moderatore


Inserito il - 25/08/2019 : 08:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4orf Invia a iz4orf un Messaggio Privato
Io uso iDX, a mio avviso la migliore App IOS in assoluto.
Ti fa vedere il locator in cui ti trovi oltre alle coordinate gps.
Tra le tante altre cose il log lo si può interfacciare a club.
L’App è in continua evoluzione.

73
Orf






  Firma di iz4orf 
IZ4ORF Giuseppe
Sez. Ari Fidenza

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.