FORUM RADIOAMATORIALE - CQ Mostra scambio OM Vimercate (MB) - LAST CALL!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 CQ Mostra scambio OM Vimercate (MB) - LAST CALL!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2ewv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/07/2019 : 12:40:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ewv Invia a iz2ewv un Messaggio Privato
MENO DUE!

A questa festa, alla quale tutti sono invitati, saranno anche presenti con i loro banchetti i rappresentanti di ben 5 Sezioni ARI della Lombardia (noi compresi )....

CHI VUOLE UNIRSI A NOI???


Dai! Abbiamo ancora 10 spazi per fare il tutto esaurito! Le iscrizioni sono aperte fino a domani pomeriggio: scrivere a iz2ewv(at)gmail(dot)com. Venerdì sera non garantisco perché devo caricare la mercanzia, HI! E mi raccomando... VENITE IN TANTI!

. . .


La Sezione A.R.I. di Monza organizza, sabato 28 settembre 2019, la MOSTRA SCAMBIO RADIOAMATORIALE DI VIMERCATE (MB):

Immagine:

171,11 KB

Siamo arrivati alla quinta edizione!

Abbiamo organizzato la prima edizione, nel 2015, per festeggiare i 50 anni della nostra Sezione. In quell'occasione, si sono unite, partecipando come espositori d'eccezione - con tanto di manifesti propri - altre due Sezioni A.R.I. e trasformando questa nostra festa, questo embrionale "mercatino delle pulci", in una festa più grande, quella della Nostra Associazione.

L'anno scorso questa condivisione si è estesa, accogliendo le rappresentanze di 4 Sezioni A.R.I. (ben felici di potersi disfare di materiale radioamatoriale accumulato nei loro locali, hi!).

Sarebbe bellissimo che, anche quest'anno, ricevessimo l'adesione di queste ed altre Sezioni A.R.I. ancora, cosí da accrescere le dimensioni di questa piccola fiera annuale, alla quale tutti sono invitati - radioamatori, radioappassionati e radiocuriosi. Lo spazio non ci manca, possiamo sorprendervi!

Com'è da qualche anno a questa parte, l'ingresso è gratuito anche per gli espositori! La partecipazione e il divertimento sono il senso di questa nostra comunità che si concentra quell'ultimo sabato di settembre in questa piazza, manco a farlo apposta dedicata al primo radioamatore della storia!

Chiediamo, a quanti vorranno esporre la propria mercanzia, di iscriversi, per permetterci di gestire l'organizzazione al meglio. A tale scopo, dalla pagina del nostro sito Web http://www.arimonza.it/mostra-scambio/ si può scaricare il regolamento con il modulo d'iscrizione, da inviare compilato a iz2ewv (at) gmail (dot) com.

Vi aspettiamo!








Modificato da - iz2ewv in Data 26/09/2019 15:12:42

 Firma di iz2ewv 
Tnx es 73 de Alberto, IZ2EWV
A.R.I. Sezione di Monza IQ2MZ

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimercate  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.