FORUM RADIOAMATORIALE - Realizzazione placche numerazione bande/ingressi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Realizzazione placche numerazione bande/ingressi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8hxg

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/06/2019 : 19:14:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8hxg  Guarda l'indirizzo Skype di iz8hxg Invia a iz8hxg un Messaggio Privato
Chiedo se qualcuno sa dove rivolgermi per realizzare placche in metallo per la numerazione cambio banda di un amplificatore auto costruito.
Ringrazio anticipatamente.

Tel 3290407325

Immagine:

33,98 KB








Modificato da - iz8hxg in Data 20/06/2019 19:19:23

 Messaggi: 169  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2024

ik7gxr

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/06/2019 : 17:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7gxr Invia a ik7gxr un Messaggio Privato
Se lo sfondo NON è nero puoi realizzare degli ottimi indicatori utilizzando una buona stampante laser a colori. Come nella foto che hai postato per esempio, ritagli il quadrato di plexiglass con il foro al centro che andrà sul commutatore. Disegna con corel draw o con altro software grafico le bande in corrispondenza delle posizioni dei commutatori con le esatte quote in modo che la stampa sia perfetta. Incolla il trasparente adesivo al frontale dell'ampli e poi blocchi la stampa con il plexiglass sopra.
Se il frontale dell'ampli è nero allora devi stampare su un foglio bianco o colorato adesivo. Questo il metodo che ho usato.
Se vuoi far realizzare un lavoro di precisione qualsiasi laboratorio di timbri targhe è in grado di farlo








 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/03/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8hxg

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/06/2019 : 19:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8hxg  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8hxg Invia a iz8hxg un Messaggio Privato
ik7gxr ha scritto:

Se lo sfondo NON è nero puoi realizzare degli ottimi indicatori utilizzando una buona stampante laser a colori. Come nella foto che hai postato per esempio, ritagli il quadrato di plexiglass con il foro al centro che andrà sul commutatore. Disegna con corel draw o con altro software grafico le bande in corrispondenza delle posizioni dei commutatori con le esatte quote in modo che la stampa sia perfetta. Incolla il trasparente adesivo al frontale dell'ampli e poi blocchi la stampa con il plexiglass sopra.
Se il frontale dell'ampli è nero allora devi stampare su un foglio bianco o colorato adesivo. Questo il metodo che ho usato.
Se vuoi far realizzare un lavoro di precisione qualsiasi laboratorio di timbri targhe è in grado di farlo

Ciao grazie, quelle che vedi in foto le ho realizzate io, esteticamente non mi piacciono, mi rivolgerò come tu mi hai consigliato da qualche laboratorio di targhe.
Un abbraccio buona estate.








 Messaggi: 169  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.