FORUM RADIOAMATORIALE - V84SAA Brunei
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 V84SAA Brunei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i0har

Utente Normale

Inserito il - 19/06/2019 : 13:57:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0har Invia a i0har un Messaggio Privato
A quattro mesi dalla spedizione pur avendo pagato
per la qsl diretta, nessuna nuova nemmeno LoTW (V84SAA)

LZ1JZ QSL menager non risponde alle email di sollecito!!!

Certo che la Bulgaria è lontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ha qualche idea?

73 Sal IU0ILH ex I0HAR

la persona di Bari ,che ama sempre salire in cattedra ha versato 10$ per avere tutto subito (l'elenco dei donatori sono pubblici)

Si allega la risposta arrivata poco fa' da Adrian KO8SCA capo spedizione

e girata immediatamente alla ARRL ,per i provvedimenti del caso.

Hi Salvo,

All V84SAA QSOs will be uploaded to LoTW in 6 months or so.
At this time, we upload to LoTW for everyone that worked us and that donated $5 or more.
To donate or see the list of our donors please visit the DXpedition website here: http://www.v84saa.com/index.php/donate/
Our QSL manager Tony (LZ1JZ) is in the process of sending the V84SAA OQRS QSL cards and you should receive yours shortly.
We have made close to 60K QSOs so it will take a little bit of time to mail all the QSL cards.
Thank you for working the V84SAA DXpedition!

73,
Adrian
KO8SCA

ad oggi niente ( sai ho fretta , perdere il nominativo per una questione burocratica

preso nel 1970, ti fa un po rodere e recuperare 49 anni non è facile, anche se in 1 anno

sono riuscito ad avere 204 paesi worked et confirmed sul nuovo nominativo)

ad maiora!

Salvo IU0ILH

si allega la risposta ufficiale del capo Team della spedizione di Brunei

Modificato da - i0har in Data 08/07/2019 17:59:25

Messaggi: 65  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2019

IK2SGB

Utente Medio

Inserito il - 19/06/2019 : 14:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
Stesse tue condizioni!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I3FGX

Utente Medio

Inserito il - 19/06/2019 : 16:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3FGX Invia a I3FGX un Messaggio Privato
La QSL, richiesta via OQRS, mi è arrivata ma non la conferma su LOTW.
Il manager mi ha scitto che la conferma LOTW "immediata" veniva fatta a chi donava almeno 5 €.

Firma di I3FGX 
I3FGX Giovanni
Sezione ARI: Abano Terme
Ruolo d'onore ARI

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Abano Terme  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/11/2013  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

I0OSI

Utente Normale

Inserito il - 19/06/2019 : 17:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0OSI Invia a I0OSI un Messaggio Privato

anche a me è arrivata la QSL, richiesta via OQRS (3,22€)
ma non la conferma su LoTW.

Allora ho scritto ancora una email al manager ( Tony Stefanov LZ1JZ )
ringraziandolo della QSL sollecitando la conferma sul Log Americano
la risposta è stata la seguente:
"as I said Log will be on LOTW in a while !!"

...... sono in attesa !!

73 e buoni DX a tutti
Giorgio I0OSI

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 04/08/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

Utente Master

Inserito il - 20/06/2019 : 08:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
O ti impegni a fare il manager, o lo deleghi a chi ha tempo...
Oppure c'e' malafede nel far penare le persone sperando che si lascino andare alla richiesta economica....

LOTW via pagamento, fossi l'ARRL gli invaliderei la spedizione....

Firma di ik3umt 
Big guns ?? : Un pezzo di tubo a 1 metro da terra !
73 de Federico - IK3UMT - ik3umt@gmail.com

La stazione : http://ik3umt.ir3ip.net/hf.html
Kits per choke e balun ? http://ir3dxc.net/balunkit

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 2469  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK7JTF

Utente Senior

Nota: 

Inserito il - 20/06/2019 : 10:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7JTF Invia a IK7JTF un Messaggio Privato
comunque io ho ricevuto tutto sia su Lotw che la qsl cartacea anche se Lotw è più che sufficiente, riguardo il discorso Lotw a pagamento non mi risulta, so solo che saranno caricati tutti i log su Lotw senza pagare niente se uno vuole aspettare, in ogni caso di gente che chiede soldi per caricare su Lotw c'è nè, ricordo anche un attivita da 1A0 che se volevi il qso confermato su Lotw dovevi pagare, prima di sparare a zero bisognerebbe riflettere, penso che Tony non si sputtani la reputazione visto che ha anche un attività di stampa qsl, ma probabilmente l'IU0 ex I0 ha ripreso nuovamente l'attività da poco e non ha tempo di aspettare
ik3umt ha scritto:

O ti impegni a fare il manager, o lo deleghi a chi ha tempo...
Oppure c'e' malafede nel far penare le persone sperando che si lascino andare alla richiesta economica....

LOTW via pagamento, fossi l'ARRL gli invaliderei la spedizione....

Firma di IK7JTF 
Rino

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

Utente Master

Inserito il - 20/06/2019 : 11:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Rino, concorderai che al giorno d'oggi fare il qsl manager ha lo scopo primario di fare business....

Nel 2019 chi butta ormai piu' via il poco tempo disponibile per progetti nobili senza scopo di lucro ??

Non pessimista ma realista.....

Firma di ik3umt 

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 2469  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK7JTF

Utente Senior

Nota: 

Inserito il - 20/06/2019 : 16:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7JTF Invia a IK7JTF un Messaggio Privato
sono d'accordo con te, ho qui cartoni di qsl stampate di tasca mia quando facevo da manager a parecchie stazioni e so io quanti soldi ci ho rimesso, anzi devo decidermi a bruciarle tanto non servono più
ik3umt ha scritto:

Rino, concorderai che al giorno d'oggi fare il qsl manager ha lo scopo primario di fare business....

Nel 2019 chi butta ormai piu' via il poco tempo disponibile per progetti nobili senza scopo di lucro ??

Non pessimista ma realista.....

Firma di IK7JTF 
Rino

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

Utente Master

Inserito il - 20/06/2019 : 16:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Magari ne hai qualcuna di ATNO per me....
50 euro l'una, dai che facciamo l'affare.....

Firma di ik3umt 

IK7JTF

Utente Senior

Nota: 

Inserito il - 20/06/2019 : 20:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7JTF Invia a IK7JTF un Messaggio Privato
si può fare, devi dirmi su che banda e modo, però niente FT8, all'epoca non esisteva
ik3umt ha scritto:

Magari ne hai qualcuna di ATNO per me....
50 euro l'una, dai che facciamo l'affare.....

Firma di IK7JTF 
Rino

it9rwb

Utente Master

Inserito il - 27/08/2019 : 13:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
Buongiorno, sapete se hanno iniziato a caricare il log su LoTw?
Il sito recita che verranno caricati dopo 6 mesi dalla chiusura delle attività, quindi i tempi potrebbero essere maturi.

tnx 73.

Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB-KI4ZTL Carmelo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2620  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9ZZO

Utente Normale

Inserito il - 27/08/2019 : 20:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9ZZO Invia a IT9ZZO un Messaggio Privato
ciao a tutti, io ho fatto la richiesta con OQRS, pagato 5 $, dopo 8 giorni ricevuto la conferma su LOTW e dopo circa 1 mese ricevuta anche la qsl cartacea.

Firma di IT9ZZO 
IT9ZZO
DARIO RINZIVILLO
Sez ARI CATANIA

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Gela  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik0xbx

Utente Medio

Inserito il - 28/08/2019 : 12:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0xbx Invia a ik0xbx un Messaggio Privato
Ho appena avuto conferma da Tony, a breve caricheranno le conferme su Lotw e invieranno le qsl dirette, in prima battuta hanno confermato solo coloro che avevano contribuito con più di 5 $/€.

IT9ZZO ha scritto:

ciao a tutti, io ho fatto la richiesta con OQRS, pagato 5 $, dopo 8 giorni ricevuto la conferma su LOTW e dopo circa 1 mese ricevuta anche la qsl cartacea.

Firma di ik0xbx 
Francesco IK0XBX
http://www.ik0xbx.com

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

ik4idp

Utente Medio

Inserito il - 28/08/2019 : 13:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4idp Invia a ik4idp un Messaggio Privato
Io ho richiesto le QSL e pagato 5$ il giorno 11 Marzo, QSL arrivata a fine Maggio ancora in attesa di LOTW, tutte situazioni diverse.

73 IK4IDP
Andrea

Firma di ik4idp 
IK4IDP
Andrea
Sezione ARI "A. Righi" Casalecchio di Reno
Codice Sezione 4003
ASC E04
http://www.aricasalecchio.net

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castenaso  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 11/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

Utente Master

Inserito il - 28/08/2019 : 19:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
ik0xbx ha scritto:

Ho appena avuto conferma da Tony, a breve caricheranno le conferme su Lotw e invieranno le qsl dirette, in prima battuta hanno confermato solo coloro che avevano contribuito con più di 5 $/€.

IT9ZZO ha scritto:

Bene, molto bene....vedo che rispettano le indicazioni che hanno riportato sul loro sito...grande serietà.

Tnx de it9rwb Carmelo.

Firma di it9rwb 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2620  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

Utente Master

Inserito il - 18/09/2019 : 09:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
it9rwb ha scritto:

ik0xbx ha scritto:

IT9ZZO ha scritto:

Bene, molto bene....vedo che rispettano le indicazioni che hanno riportato sul loro sito...grande serietà.

Tnx de it9rwb Carmelo.

Ecco le cfm per tutti!!
Ottima spedizione, seri e puntuali!!

Tanto di cappello...

Firma di it9rwb 

iz7djs

Utente Attivo

Inserito il - 20/09/2019 : 07:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Arrivate ieri su LOTW ...
keep calm and no €...
73

Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Vice Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 933  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IT9DDS

Utente Normale

Inserito il - 20/09/2019 : 08:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9DDS Invia a IT9DDS un Messaggio Privato
Idem, ieri arrivate conferme LOTW.
No money.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: NOTO  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 10/12/2012  ~  Ultima visita: 12/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

Utente Mentor

Inserito il - 20/09/2019 : 10:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
Non hanno ancora caricato i QSO in 60mt

Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...010244821176
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4363  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.