FORUM RADIOAMATORIALE - QSL Accreditate con Logger32 ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 QSL Accreditate con Logger32 ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8yfu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/06/2019 : 22:45:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8yfu Invia a ik8yfu un Messaggio Privato
Buongiorno.
Chi utilizza LOGGER32 del gruppo?
Vorrei chiedere come far sincronizzare Logger32 con LOTW per le QSL accreditate per evitare di farlo manualmente...
Attenzione, parlo di accreditate(granted) non di confermate (confirmed)..
Per le conferme da sincronizzare nessun problema...
Per chiarire meglio, su Logger32, le QSL accreditate con LOTW, vengono evidenziate con una G maiuscola. Quelle confermate con la C maiuscola.






 Firma di ik8yfu 
Circolo U.R.I Polistena (RC)

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Polistena  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/04/2022

iz8fdh

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/06/2019 : 09:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fdh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fdh Invia a iz8fdh un Messaggio Privato
Buongiorno Alessandro,
apri logger32, vai su UTILITA' > ARRL SCRAPER > inserisci nel campo USER ID la user name di LOTW e su Password ovviamente la password > vai su START e lascialo lavorare.

L'operazione è lunghetta.

Alla fine vai su DIPLOMI > DXCC e troverai tutte le G.

Spero di aver centrato con la mia risposta la tua richiesta.

Se hai bisogno d'altro mi puoi contattare al 3485154605

73 de Paolo IZ8FDH






  Firma di iz8fdh 
Sezione A.R.I Portici * 8008 *
http://www.youtube.com/results?sear...=iz8fdh&aq=f
*** YAESU FTDX101MP - ICOM IC-9700 - Kenwood TS-700S - Kenwood TS-2000 - Kenwood TMD-710E - Kenwood TH D7 - Kenwood TH-F7 - Kenwood TH D72A - Kenwood TH D74 - Standard C-558 - Steppir DB18

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 740  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8yfu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/06/2019 : 16:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8yfu Invia a ik8yfu un Messaggio Privato
iz8fdh ha scritto:

Buongiorno Alessandro,
apri logger32, vai su UTILITA' > ARRL SCRAPER > inserisci nel campo USER ID la user name di LOTW e su Password ovviamente la password > vai su START e lascialo lavorare.

L'operazione è lunghetta.

Alla fine vai su DIPLOMI > DXCC e troverai tutte le G.

Spero di aver centrato con la mia risposta la tua richiesta.

Se hai bisogno d'altro mi puoi contattare al 3485154605

73 de Paolo IZ8FDH



Grazie Paolo, problema risolto !






  Firma di ik8yfu 
Circolo U.R.I Polistena (RC)

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Polistena  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.