FORUM RADIOAMATORIALE - vr2xan/iv3tan qsl
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 vr2xan/iv3tan qsl
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 22/05/2019 : 17:01:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
Ho collegato alberto da Hong Kong durante lo scorso cqww in 80 metri new one per me di banda ho spedito la qsl diretta come da lui indicato all indirizzo di Hong Kong ma ad oggi non ho ricevuto nulla ho mandato due mail sia al suo indirizzo di Hong Kong che quello italiano e non mi ha mai risposto qualcuno può dirmi qualcosa se ha' gia' avuto risposta grazie







 Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 827  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

IZ8FFA

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/05/2019 : 18:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8FFA Invia a IZ8FFA un Messaggio Privato
Messaggio di ik6jot

Ho collegato alberto da Hong Kong durante lo scorso cqww in 80 metri new one per me di banda ho spedito la qsl diretta come da lui indicato all indirizzo di Hong Kong ma ad oggi non ho ricevuto nulla ho mandato due mail sia al suo indirizzo di Hong Kong che quello italiano e non mi ha mai risposto qualcuno può dirmi qualcosa se ha' gia' avuto risposta grazie

Idem!
Inviata 2 volte la QSL diretta, non mi ha risposto e anche per me si trattava di una conferma in 80M.
Devo dire che nel 2014, quando inviai la richiesta per la conferma di un QSO in 40M, rispose in brevissimo tempo.









Modificato da - IZ8FFA in data 22/05/2019 18:18:16

  Firma di IZ8FFA 
Felice, IZ8FFA

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 20/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/05/2019 : 19:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
È impegnatissimo con il nuovo lavoro, vi risponderá di sicuro







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2685  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8FFA

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/05/2019 : 22:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8FFA Invia a IZ8FFA un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

È impegnatissimo con il nuovo lavoro, vi risponderá di sicuro

Gigino, per quanto si possa essere impegnati, in 18 mesi si riesce a trovare il tempo per rispondere. Non che Alberto abbia bisogno di qualche dollaro, ma quando uno ti manda una richiesta diretta, magari il giorno dopo del QSO, mi sembra evidente che ci sarà un motivo!
Per fortuna che nel frattempo ho avuto modo di collegare Charlie!








  Firma di IZ8FFA 
Felice, IZ8FFA

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 20/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 22/05/2019 : 23:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato

IZ8FFA ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

È impegnatissimo con il nuovo lavoro, vi risponderá di sicuro

Gigino, per quanto si possa essere impegnati, in 18 mesi si riesce a trovare il tempo per rispondere. Non che Alberto abbia bisogno di qualche dollaro, ma quando uno ti manda una richiesta diretta, magari il giorno dopo del QSO, mi sembra evidente che ci sarà un motivo!
Per fortuna che nel frattempo ho avuto modo di collegare Charlie!


concordo capisco qualche mese ma non anni non me ne voglia nessuno ma secondo me è scorrettezza se trovi il tempo per fare radio e un contest devi trovare anche il tempo per rispondere alle richieste di qsl .
io charlie ho avuto modo di collegarlo in tante bande ma non in 80 dove mi serve cmq devo dire che lui almeno è serio risponde sempre e velocemente








  Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 827  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2NOY

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/05/2019 : 10:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2NOY Invia a I2NOY un Messaggio Privato
Diffidare in genere dagli italiani che vivono stabilmente ad Hong Kong, vedi storia di Heather Parisi e di suo marito.







  Firma di I2NOY 
Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 16/12/2018  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.