FORUM RADIOAMATORIALE - Tm 741E Kenwood LCD rotto...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Tm 741E Kenwood LCD rotto...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK6BLG

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/04/2019 : 23:53:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BLG Invia a IK6BLG un Messaggio Privato
Salve, un amico mi ha portato in riparazione il suo TM 741 con il pannello LCD rotto. La plastica trasparente è integra e non presenta segni o colpi, ma una parte della superficie è inutilizzabile. In tanti anni è il primo caso che mi capita su questo apparato. Cerco pertanto un display di ricambio per il TM741 Kenwood. Prendo in considerazione anche frontale completo distrutto da elettrolitici, ma con display LCD integro.
Grazie
Valerio






 Firma di IK6BLG 
Sezione A.R.I. Pescara

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2024

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/04/2019 : 07:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
Messaggio di IK6BLG

(...)Cerco pertanto un display di ricambio per il TM741 Kenwood. Prendo in considerazione anche frontale completo distrutto da elettrolitici, ma con display LCD integro. Grazie Valerio

per i pezzi di ricambio di queste radio fuori produzione è rimasto solo W5CIA che vende qui.

https://www.ebay.com/str/connectors...rsconnectors

è fornitissimo ha tutto, chiedi pure. Se non lo ha pronto, te lo trova... mi sembra di ricordare che un display del genere non costi più di 75 dollari.








  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/04/2019 : 13:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Sul mercatino tempo fa, c'era un collega che ne vendeva una non funzionante per i conosciuti problemi.
Se ritrovo il post lo allego qui.
Se hai pazienza, ogni tanto compare un annuncio di qualcuno che li vende sia il 741 che 742.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6BLG

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/04/2019 : 14:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BLG Invia a IK6BLG un Messaggio Privato
Ok, grazie delle indicazioni, ma non farò più alcun acquisto negli USA. A meno che non mi ci trovi direttamente...
73






  Firma di IK6BLG 
Sezione A.R.I. Pescara

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6BLG

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/05/2019 : 22:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BLG Invia a IK6BLG un Messaggio Privato
Messaggio di IK6BLG

Salve, un amico mi ha portato in riparazione il suo TM 741 con il pannello LCD rotto. La plastica trasparente è integra e non presenta segni o colpi, ma una parte della superficie è inutilizzabile. In tanti anni è il primo caso che mi capita su questo apparato. Cerco pertanto un display di ricambio per il TM741 Kenwood. Prendo in considerazione anche frontale completo distrutto da elettrolitici, ma con display LCD integro.
Grazie
Valerio


Risolto, grazie a tutti.






  Firma di IK6BLG 
Sezione A.R.I. Pescara

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.