FORUM RADIOAMATORIALE - IZ1UKX
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ1UKX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4YKR

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/04/2019 : 23:48:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4YKR Invia a IZ4YKR un Messaggio Privato
Desidero ringraziare pubblicamente il collega Emanuele IZ1UKX, per l' ottimo comportamento, simpatico, gentile e oltremodo disponibile tenuto nel corso della ns. trattativa di vendita/acquisto di un' antenna portatile HF della Buddipole (antenna di un certo pregio e valore).
L' antenna in questione, venduta come usata a un prezzo più che onesto, si è rivelata assolutamente perfetta e in condizioni pari al nuovo.
La spedizione, che è avvenuta prima che facessi il pagamento, mi è arrivata il giorno dopo che sono stato avvisato della spedizione.
Imballo anch'esso perfetto in quanto composto da doppio imballo e con abbondante imbottitura all' interno.
Persona molto seria, onesta e concreta, assolutamente corretta e precisa, degna della massima fiducia. Consiglio caldamente tutti coloro che avranno intenzione di fare ottimi acquisti da lui.

Grazie ancora Emanuele, Lele per gli amici OM....

Spero di rincontrarti presto...

Roberto
IZ4YKR






 Firma di IZ4YKR 
Roberto
IZ4 YKR
_____________________________________________
Trattandosi di compravendita tra privati il materiale viene venduto con la formula AS-IS, visto e piaciuto senza nessuna forma di garanzia quindi
si intende accettato nelle condizioni in cui si trova.

CONDIZIONI FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 12/11/2017  ~  Ultima visita: 10/06/2021

IZ1UKX

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/04/2019 : 22:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UKX Invia a IZ1UKX un Messaggio Privato
Doverosamente ricambio e ringrazio pubblicamente Roberto IZ4YKR.
Dalla nostra prima comunicazione ho intuito che la persona con cui avevo a che fare sarebbe stata una persona precisa, sincera, onesta e corretta.
I fatti hanno decisamente confermato le mie intuizioni.
Il pagamento puntualissimo. Le comunicazioni precise.
Un esempio da seguire.
Con questo post, la mia intenzione è quella di lasciare un'impronta permanente al fine di una valutazione assolutamente positiva del collega e amico Roberto in modo tale che, chiunque si troverà ad aver a che fare con lui, sia certo di essere in ottime mani.

Roberto, è stato un piacere aver a che fare con te, in primis come persona...

CUAGN

Lele IZ1UKX







  Firma di IZ1UKX 
Sapere Aude

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Casella  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/07/2015  ~  Ultima visita: 11/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.