FORUM RADIOAMATORIALE - Software di gestione IC-R8500 cerco
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Software di gestione IC-R8500 cerco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/04/2019 : 19:35:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
Ho acquistato il sopra citato ricevitore e lo vorrei programmare via SW. Qualcuno me lo può inviare/cedere? Qualcosa ho trovato in rete ma anche volendolo acquistare i siti non ci sono più.

Grazie.

bzkroby-----chiocciola.yahoo.it






 Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

 Messaggi: 649  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2024

i0mcf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/04/2019 : 22:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0mcf Invia a i0mcf un Messaggio Privato
Se vuoi entrare nelle memorie, non saprei. Ma se ti è sufficiente programmarlo via software, il buon vecchio HRD fa il suo dovere.
73
Massimo I0MCF






  Firma di i0mcf 
Massimo I0MCF


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK5DGH

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/04/2019 : 08:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5DGH Invia a IK5DGH un Messaggio Privato
Salve,ti invio il link di un collega OM che ha sviluppato un buon software per il ricevitore. Sotto la sezione software trovi quello che fa per te...

https://www.qsl.net/iz2nxf/
73's de Bryan IK5DGH






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/04/2019 : 14:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
IK5DGH ha scritto:

Salve,ti invio il link di un collega OM che ha sviluppato un buon software per il ricevitore. Sotto la sezione software trovi quello che fa per te...

https://www.qsl.net/iz2nxf/
73's de Bryan IK5DGH


Ti ringrazio ma lo avevo già scaricato. Va bene per scrivere/leggere le memorie ma non ha la funzione di scansione. In ogni modo al momento è l'unico che funziona. L'originale lo ho trovato ma non va su windows 7, nemmeno in modalità compatibilità.






  Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

 Messaggi: 649  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK3OUB

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/04/2019 : 14:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3OUB Invia a IK3OUB un Messaggio Privato
Ciao Roberto, ho provato ad inviarti il sw originale come mi hai chiesto, ma la mail è tornata indietro.
Confermo che però non funziona su W7 infatti lo uso con XP.
73, Bruno.






  Firma di IK3OUB 
op. Bruno - sez. ARI Cadore 3203
I QRP club #827
GRT club #769
SWL 1103/VE

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Cortina d'Ampezzo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 18/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/04/2019 : 18:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
IK3OUB ha scritto:

Ciao Roberto, ho provato ad inviarti il sw originale come mi hai chiesto, ma la mail è tornata indietro.
Confermo che però non funziona su W7 infatti lo uso con XP.
73, Bruno.


Se hai usato la mail di arifi NON VA. Non sono mai stato in grado di contattare nessuno per quella via. In ogni caso, come hai visto, sono riuscito a trovare il SW ma che non funziona su W10. Ho trovato altri 2 sw, uno per la programmazione ed uno per la scansione, che insieme fanno tutto.
Problema risolto.






  Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

 Messaggi: 649  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.