FORUM RADIOAMATORIALE - RISPONDERE AGLI ANNUNCI QUANDO MAI?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RISPONDERE AGLI ANNUNCI QUANDO MAI?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4gni

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/01/2019 : 20:07:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
MA PERCHÉ!!!

Non capisco perché annunci ancora on-line sul mercatino (quindi si suppone ancora disponibili) anche di novembre/dicembre 2018 dove ti scrivono pure:
"scrivete a questa mail...."

Poi tu gli scrivi (alla mail indicata) 1...2...3 volte NULLA

Allora:
1) togliete l'annuncio se venduto
2) oppure imparate a rispondere anche con un semplice NON PIÙ DISPONIBILE

P.S. aggiungo (discorso già più volte affrontato ma non basta mai)
NON METTETE VENDUTO!
CANCELLATE L'ANNUNCIO!

73 luca.gni






 Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1570  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Iw2nds

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/01/2019 : 22:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iw2nds Invia a Iw2nds un Messaggio Privato
Ciao Luca,

per mia esperienza ho sempre inserito annunci utilizzando in primis il mio indirizzo e-mail per i i primi contatti ma purtroppo (anche ultimamente) mi è capitato di riceverle nello spam. Non chiedermi il motivo ma essendo molto pignolo di tanto in tanto pulisco la posta nelle varie cartelle così verifico se ci sono mail che finiscono chissà per quale motivo proprio nello spam.

73'
Ivan






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Locate Triulzi  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/01/2019 : 13:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Messaggio di ik4gni

MA PERCHÉ!!!

Non capisco perché annunci ancora on-line sul mercatino (quindi si suppone ancora disponibili) anche di novembre/dicembre 2018 dove ti scrivono pure:
"scrivete a questa mail...."

Poi tu gli scrivi (alla mail indicata) 1...2...3 volte NULLA

Allora:
1) togliete l'annuncio se venduto
2) oppure imparate a rispondere anche con un semplice NON PIÙ DISPONIBILE

P.S. aggiungo (discorso già più volte affrontato ma non basta mai)
NON METTETE VENDUTO!
CANCELLATE L'ANNUNCIO!

73 luca.gni


È successo anche a me inizio dicembre, ho inviato 4 email alla stessa persona per un rtx in vendita con due account di posta diversi, non ci credo che tutti i messaggi finiscono nello Spam.
Chissà magari è un problema di campanilismo radiofonico?
Saluti per tutti.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1436  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/01/2019 : 13:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Il problema esiste da un bel po e forse questa è la causa.

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=329641








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6601  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4FYF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2019 : 15:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4FYF Invia a I4FYF un Messaggio Privato
ciao,
mi spiace ma ci sono anche io tra questi,
ho scoperto oggi che LIBERO non mi notifica piu' i msgg arrivati ad un mio indirizzo(praticamente il secondario)
ne ho trovati tanti, sia di AF che di altri e molti nello spam

saluti
fabio fyf






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì . Nome: Fabio  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4gni

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2019 : 19:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4gni Invia a ik4gni un Messaggio Privato
Ciao Fabio-FYF dai che sei vecchioooo

In ogni caso giusto per chiarire NON stavo parlando di mail tramite Forum come dicevo nel post "sono annunci dove lasciano una mail" che ovviamente si presume leggibile anche al di fuori del Forum.

Seventitri! luca.gni

I4FYF ha scritto:

ciao,
mi spiace ma ci sono anche io tra questi,
ho scoperto oggi che LIBERO non mi notifica piu' i msgg arrivati ad un mio indirizzo(praticamente il secondario)
ne ho trovati tanti, sia di AF che di altri e molti nello spam

saluti
fabio fyf






  Firma di ik4gni 
73 de Luca - ik4gni

Organizzatore Vintage Contest IK4GNI
Manager Vintage Contest IV3EHH
Web Vintage: http://vintagecontest.webnode.it
info-mail: vintagecontesthf@gmail.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1570  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i5cyn

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2019 : 20:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5cyn Invia a i5cyn un Messaggio Privato
Credo che sarebbe sufficiente che dopo un determinato tempo, gli annunci venissero cancellati in automatico e se l'oggeto è ancora disponibile per la vendita dovrebbe essere cura del venditore reinserire un nuovo annuncio.
Gerardo






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: 11/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.