FORUM RADIOAMATORIALE - Alimentatore SWITCHING
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Alimentatore SWITCHING
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2019 : 21:00:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Salve ragazzi. sto cercando un alimentatore switching tipo quelli slot per server, ma mi serve di queste dimensioni 140x80x70mm massimi. In rete non riesco a trovare qualcosa di compatibile con le mie richieste, o quello che trovo non ha le misure specificate.
Se avete visto qualcosa di interessante, Vi prego di condividere il link cosi che possa farmi un idea. Grazie

Rispondo alla richiesta di maggiori informazioni, cerco alimentatore switching ( di quelli a cassetto tipo uso Server) 12V modificabile di solito al Max fino a 13,5V DC di almeno 300W, una ventina di Ampere, attualmente ne sto usando uno HP che eroga un 100A e mi alimenta tutte le radio, ma è troppo grande per essere inserito dentro un altoparlante di linea. Quello che cerco deve star dentro un Sp34 Icom, Grazie








Modificato da - IZ3KLB in Data 10/01/2019 22:55:56

 Firma di IZ3KLB 

http://www.seomoz.org/ip2loc

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3219  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: 18/04/2024

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2019 : 21:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ciao,

la tensione e la potenza potrebbero aiutare nella ricerca :)

73,
Giorgio.








  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4673  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2019 : 23:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Riciao,

la vedo dura, quelli da server sono quasi tutti bassi e lunghi.

Anche i MeanWell ( da non confondere con le porcherie cinesi senza marca )
sono comunque piatti.

Il 300 W e' lungo 19 cm ..

https://www.mouser.it/ProductDetail...2b3l3A%3D%3D


73,
Giorgio.








  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4673  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ3KLB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2019 : 20:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KLB  Invia a IZ3KLB un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ3KLB Invia a IZ3KLB un Messaggio Privato
Diciamo che di solito si, sono lunghi, come dicevo l'HP che sto usando da un pò è lungo, ma mi da anche 1400W, che a me non servono per quello che vorrei fare adesso.
Ho un SP34 della ICOM che abbinato al suo 7300 fa "linea" anche se efferrivamente l'altoparlante all'interno della radio non va assolutamente male, Da dire che l'SP34 ha la cassa chiusa in sospensione pneumatica su di una cassettina di plastica che mi riduce la possibilità di installazione di un alimentatore più grande dentro al box dell'atoparlante. Quindi o tolgo la cassettina di plastica degradando ulteriormente la qualità audio, o elimino definitavente la cassa e uso il box solo per farmi un alimentatore di linea, o trovo un alimentatore più corto di quello che al momento ho trovato e che è un Dell che è lungo 180mm e mi fornirebbe 400W, Perfetti per me. Intanto aspetto, e vediamo che salta fuori... Grazie intanto.

IZ2JGB ha scritto:

Riciao,

la vedo dura, quelli da server sono quasi tutti bassi e lunghi.

Anche i MeanWell ( da non confondere con le porcherie cinesi senza marca )
sono comunque piatti.

Il 300 W e' lungo 19 cm ..

https://www.mouser.it/ProductDetail...2b3l3A%3D%3D


73,
Giorgio.








  Firma di IZ3KLB 

http://www.seomoz.org/ip2loc

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 3219  ~  Membro dal: 01/04/2006  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.