FORUM RADIOAMATORIALE - compatibilità tra TM741 E TM742 KENWOOD
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 compatibilità tra TM741 E TM742 KENWOOD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw1pl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 07/01/2019 : 11:00:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1pl Invia a iw1pl un Messaggio Privato
DI CERTO C'E LA COMPATIBILITA DEI MODULI, MICROFONI, VENTOLE E VITI ( HI) .... MI DOMANDAVO SE C'ERA LA COMPATIBILITA' DEL FRONTALINO O UNA DELLE 2 SCHEDE INTERNE

GRAZIE








 Firma di iw1pl 
IN CASO DI VENDITA:
Esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 15/01/2010  ~  Ultima visita: 26/08/2021

iw1pl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/01/2019 : 17:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1pl Invia a iw1pl un Messaggio Privato
Messaggio di iw1pl

DI CERTO C'E LA COMPATIBILITA DEI MODULI, MICROFONI, VENTOLE E VITI ( HI) .... MI DOMANDAVO SE C'ERA LA COMPATIBILITA' DEL FRONTALINO O UNA DELLE 2 SCHEDE INTERNE

GRAZIE


Mi rispondo da solo: il frontalino del tm741, ammesso che possa funzionare col solito cavetto tripolare, non è meccanicamente collegabile sia per le dimensione che la meccanica di blocco ...al massimo al corpo radio ci sta attaccato col cerotto ...o la colla a caldo !








  Firma di iw1pl 
IN CASO DI VENDITA:
Esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 15/01/2010  ~  Ultima visita: 26/08/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.