FORUM RADIOAMATORIALE - contest e rispetto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 contest e rispetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2OGG

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/12/2018 : 18:19:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ciao a tutti , vi capisco avete "fame" di contatti durante i Contest, ma abbiate rispetto per chi non li pratica non occupate tutta la banda.
pochi minuti fa ero in 80 , 3733 e 3736 cercando di decodificare in Easypal , niente da fare sblateri a 9 + da 3731 (a 3730 c'è SSTV) , sblateri da 3734 .








Modificato da - IZ2OGG in Data 08/12/2018 18:21:51

 Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 1987  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri

ik4zhh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2018 : 23:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zhh Invia a ik4zhh un Messaggio Privato
..sblateri da 3734 e sei a 3731? Che sia colpa del tuo ricevitore? hi!
Certo che hai delle belle pretese a non volere "sblateri"








  Firma di ik4zhh 
73's de IK4ZHH Filippo Forlì (FC) - Sezione ARI Cesena (FC) (4702)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Bussecchio-FORLI'  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 27/01/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2018 : 23:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ik4zhh ha scritto:

..sblateri da 3734 e sei a 3731? Che sia colpa del tuo ricevitore? hi!
Certo che hai delle belle pretese a non volere "sblateri"


be scusami ma io ho un povero ft950 , e se sono a 3733 a decodificare una trasmissione e i kilowattari si mettono a 3730 il povero ricevitore lo sente.

scusami ancora se non mi posso permettere qualcosa di più serio








  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 1987  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4zhh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2018 : 23:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zhh Invia a ik4zhh un Messaggio Privato
comunque scommetto che il week end precedente non c'erano tutti quegli sblatteri... c'era un contest italiano 40/80...non c'è tutti i week end... easy pal ..dove posso leggere qualcosa in merito a questo modo di emissione? Conosco il pay pal... hi!







  Firma di ik4zhh 
73's de IK4ZHH Filippo Forlì (FC) - Sezione ARI Cesena (FC) (4702)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Bussecchio-FORLI'  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 27/01/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/12/2018 : 01:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Che sia giusto o no io non lo discuto ma contest e rispetto non vanno d'accordo così come non vanno d'accordo rispetto e pileup. E per fare un altro esempio decennale per voi c'è rispetto e legalità nel rivendere apparati comprati usati a prezzo superiore? Sapete che se la Guardia di Finanza accerta transazioni plurime di gente che si procura utile senza avere partita Iva c'è reato penale e civile? Bisogna aiutare la legalità con segnalazioni, io lo faccio e lo dichiaro.







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3796  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.