FORUM RADIOAMATORIALE - rotore Yaesu g1000sdx
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 rotore Yaesu g1000sdx
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2018 : 17:02:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Qualcuno lo conosce bene? Attenzione sto parlando della versione g1000sdx non delle ultime 1000dxa, dxb eccetera.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3794  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/11/2018 : 09:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Ciao Stefano,

L’unica cosa che conosco del 1000 sdx è che è un modello vecchio rispetto agli attuali DXA o DXC.

73, Mauri






  Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2449  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/11/2018 : 09:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Io ne ho avuti due di 1000SDX, e uno lo smontai per controllarlo e ingrassarlo all'interno.
Ora ho un 1000DXA ma non vedo differenze sostanziali.
Che dubbi hai?

Ciao






  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1670  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2018 : 21:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Credo che le differenze tra sdx e dxa e dxb ci siano.
Credo nelle regolazioni posteriori del controlbox. E' quello che mi interessa, vorrei sapere quelle appunto del control box dell'sdx posteriori esattamente a cosa servono. Nel manuale è spiegato ma gradirei anche una risposta da chi lo usa e quali sono le posizioni di default.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3794  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.