FORUM RADIOAMATORIALE - IW2JPD
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IW2JPD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3HLS

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2018 : 18:32:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3HLS Invia a IV3HLS un Messaggio Privato
Ho avuto il piacere di fare affari con Giorgio IW2JPD e ne sono molto soddisfatto!

Come ero certo, Giorgio si è dimostrato una persona seria, che mette grande cura per i dettagli, e fa un imballo eccellente, ...un vero OM!

Grazie.. e al prossimo acquisto! :-)

Alessandro





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 349  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 09/02/2024

IW2JPD

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2018 : 21:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2JPD  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW2JPD Invia a IW2JPD un Messaggio Privato
Grazie Alessandro, sei troppo gentile. Ti ho sentito molto entusiasta per il nuovo acquisto, che mi auguro possa soddisfare a pieno le tue aspettative.
Un caro saluto e "alla prossima",
"73"
Giorgio




Città: AZZIO  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 18/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.