FORUM RADIOAMATORIALE - Uppatori di prima e seconda classe.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Uppatori di prima e seconda classe.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/09/2018 : 14:38:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Premetto che sono molto rispettoso delle regole e delle persone quindi NON VOGLIO FARE POLEMICHE, ma...
Due giorni fa nel pomeriggio ho inserito qualche annuncio nel Mercatino, mi sono giunte numerose richieste di informazioni varie, a tutte le ore del giorno e della notte… per cui NON trascorse 24 ore dall'inserzione degli annunci ho provveduto a fare rettifiche e aggiunte come richiesto.
Sono stato ammonito dagli amministratori.
Chi inserisce annunci alla mattina ha davanti tutta la giornata per le eventuali aggiunte e correzioni, chi lo fa alla sera magari dopo cena non ha la stessa possibilità, poichè il regolamento forse poco elestico, concede di modificare l'annuncio solo "NELLO STESSO GIORNO"
Mi dispiace constatare però che la legge non sia uguale per tutti.
I ruffiani o pseudospioni allertano gli amministratori solo quando non si tratta di amici o amici degli amici.
Poi ci sono gli uppatori seriali, mai ammoniti.

Non è mia intenzione denigrare il lavoro degli amministratori, anzi. Non possono avere occhi per vedere tutto, e sono costretti a operare su segnalazione.

Un saluto a tutti, 73 Stefano






 Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Ieri

IV3SKB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/09/2018 : 16:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3SKB Invia a IV3SKB un Messaggio Privato

sono iscritto dal 2004 ho corretto un messaggio di vendita 1 volta non sapevo che veniva considerato un UP , mi sono preso il triangolino Verde ( che rimane li )
Ho deciso da tempo di non scrivere piu sul forum.


Andrea SKB






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: UDINE  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW2EFG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/09/2018 : 17:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
Messaggio di ik2rgv

Premetto che sono molto rispettoso delle regole e delle persone quindi NON VOGLIO FARE POLEMICHE, ma...
Due giorni fa nel pomeriggio ho inserito qualche annuncio nel Mercatino, mi sono giunte numerose richieste di informazioni varie, a tutte le ore del giorno e della notte… per cui NON trascorse 24 ore dall'inserzione degli annunci ho provveduto a fare rettifiche e aggiunte come richiesto.
Sono stato ammonito dagli amministratori.
Chi inserisce annunci alla mattina ha davanti tutta la giornata per le eventuali aggiunte e correzioni, chi lo fa alla sera magari dopo cena non ha la stessa possibilità, poichè il regolamento forse poco elestico, concede di modificare l'annuncio solo "NELLO STESSO GIORNO"
Mi dispiace constatare però che la legge non sia uguale per tutti.
I ruffiani o pseudospioni allertano gli amministratori solo quando non si tratta di amici o amici degli amici.
Poi ci sono gli uppatori seriali, mai ammoniti.

Non è mia intenzione denigrare il lavoro degli amministratori, anzi. Non possono avere occhi per vedere tutto, e sono costretti a operare su segnalazione.

Un saluto a tutti, 73 Stefano


Non esitare chi ti ha trattato in questo ''ingiustissimo modo'' non merita altro che essere sfidato a duello come ai vecchi tempi!!!

73 Alberto iw2efg.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2039  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 19/09/2018 : 23:52:32  Link diretto a questa risposta
Messaggio di ik2rgv



Non è mia intenzione denigrare il lavoro degli amministratori, anzi. Non possono avere occhi per vedere tutto, e sono costretti a operare su segnalazione.

Un saluto a tutti, 73 Stefano



Quindi ci sarebbero degli spioni che fanno la spia alla maestra, come all'asilo






Modificato da - IZ5WNW in data 19/09/2018 23:53:38

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/09/2018 : 01:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Hi Stefano, funziona proprio così, non penserai che tutti gli amministratori si leggano tutte le discussioni e le inserzioni del mercatino… Vuoi farli morire?
Le segnalazioni arrivano sempre dagli iscritti e purtroppo talvolta è davvero come essere all'asilo.
Bene, direi che è ora di chiudere questa discussione, mi tengo la mia ammonizione che ritengo un po' eccessiva e... lode a chi l'ha fatta franca.
Chiuso l'incidente e BUONA RADIO A TUTTI!






Modificato da - ik2rgv in data 20/09/2018 01:22:12

  Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz3nwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/09/2018 : 07:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz3nwt un Messaggio Privato
ik2rgv ha scritto:

Hi Stefano, funziona proprio così, non penserai che tutti gli amministratori si leggano tutte le discussioni e le inserzioni del mercatino… Vuoi farli morire?
Le segnalazioni arrivano sempre dagli iscritti e purtroppo talvolta è davvero come essere all'asilo.
Bene, direi che è ora di chiudere questa discussione, mi tengo la mia ammonizione che ritengo un po' eccessiva e... lode a chi l'ha fatta franca.
Chiuso l'incidente e BUONA RADIO A TUTTI!


Visto che come dici in altro post i segnalatori omettono di segnalare gli annunci degli amici potresti, per contrappasso, segnalare tu tali annunci quando li vedi uppare.
Così avresti chiaro se è un problema dei segnalatori o se qualcuno è più uguale degli altri...

73 Tiziano






 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Auronzo di Cadore  ~  Messaggi: 959  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/09/2018 : 13:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
Quelli che invece di cancellare il post, scrivono VENDUTO... vengono ammoniti?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1321  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/09/2018 : 13:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
IZ0KBA ha scritto:

Quelli che invece di cancellare il post, scrivono VENDUTO... vengono ammoniti?

Ciao, mi pare che, se ti fai rispondere tramite le icone del post di vendita, poi non puoi cancellare il messaggio, anche se hai venduto.
Per tal motivo alla vendita conviene allegare all'annuncio una url di email extra, per non fare usare tale possibilità forumistiche.

Chiedendo ai lettori di usare quindi tale email allegata.






Modificato da - IZ1PNY in data 20/09/2018 13:26:37

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/09/2018 : 15:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Scusa me perchè, te la prendi così tanto?
Mica ti è arrivato un accertamento fiscale, o una multa presa in autostrada....in fondo, se c'è una regola, va rispettata...poi se non viene applicata a tutti, quello non è colpa tua, ma sarà solo un problema di chi gestisce questo giochino simpatico....però, se hai sbagliato, prenditi il tuo triangolino verde e non pensarci più!
Messaggio di ik2rgv

Premetto che sono molto rispettoso delle regole e delle persone quindi NON VOGLIO FARE POLEMICHE, ma...
Due giorni fa nel pomeriggio ho inserito qualche annuncio nel Mercatino, mi sono giunte numerose richieste di informazioni varie, a tutte le ore del giorno e della notte… per cui NON trascorse 24 ore dall'inserzione degli annunci ho provveduto a fare rettifiche e aggiunte come richiesto.
Sono stato ammonito dagli amministratori.
Chi inserisce annunci alla mattina ha davanti tutta la giornata per le eventuali aggiunte e correzioni, chi lo fa alla sera magari dopo cena non ha la stessa possibilità, poichè il regolamento forse poco elestico, concede di modificare l'annuncio solo "NELLO STESSO GIORNO"
Mi dispiace constatare però che la legge non sia uguale per tutti.
I ruffiani o pseudospioni allertano gli amministratori solo quando non si tratta di amici o amici degli amici.
Poi ci sono gli uppatori seriali, mai ammoniti.

Non è mia intenzione denigrare il lavoro degli amministratori, anzi. Non possono avere occhi per vedere tutto, e sono costretti a operare su segnalazione.

Un saluto a tutti, 73 Stefano







  Firma di iw2fpi 
- IW2FPI AUGUSTO JN45MT -
<iframe align="top" frameborder="0" height="500" scrolling="yes" src="https://logbook.qrz.com/lbstat/IW2FPI/" width="640"></iframe>

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1661  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2rgv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/09/2018 : 16:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rgv Invia a ik2rgv un Messaggio Privato
Ciao Augusto, i tuoi post sono sempre equilibrati e anche questa volta hai ragione. Il "triangolino" non piace a nessuno e io me la sono presa per poco, è vero che ho uppato, ma prima che trascorressero 24 ore dall'inserzione dell'annuncio che avevo effettuato nel tardo pomeriggio del giorno prima, a differenza di chi inserisce la mattina e ha tutto il giorno davanti per modificare.
Penso che ci sia un piccolo vizio di forma nel regolamento. Tutto lì…
Il "triangolino" ormai è stato digerito. Sbagliando, anche se in buona fede, si impara!

Vi chiedo per cortesia di esaurire qui questa discussione che non ha più motivo di esistere.

Grazie e BUONA RADIO A TUTTI! 73, Stefano






Modificato da - ik2rgv in data 20/09/2018 16:10:33

  Firma di ik2rgv 
Stefano (I-QRP 353)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Canneto sull'Oglio  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 01/02/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.