FORUM RADIOAMATORIALE - Per i colleghi della Lombardia, rinnovo
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Per i colleghi della Lombardia, rinnovo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6vwa

ex ik2vwa


Inserito il - 18/09/2018 : 09:46:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6vwa Invia a ik6vwa un Messaggio Privato
il 31 dicembre mi scade l'autorizzazione e devo procedere al rinnovo. Ho qui alcune domande perchè non riesco a parlare con l'ufficio preposto di Milano:
1) la domanda va inviata a via Cordusio 4, Milano?
2) la domanda va in bollo o carta semplice?
3) devo allegare la domanda, la copia del documento di identità, la copia della vecchia autorizzazione e degli ultimi dieci anni di versamenti?
4) so che non inviano più nulla ma siccome vorrei il pezzo di carta in mano, l'unico sistema è quello di chiedere un certificato hared o cosa altro? In quest'ultimo caso serve una marca da bollo applicata o non applicata sulla domanda e quante foto?
Grazie




Città: Macerata  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2024

IZ2EIB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/09/2018 : 13:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2EIB Invia a IZ2EIB un Messaggio Privato
Per rinnovo AUTORIZZAZIONE GENERALE per l’impianto e l’esercizio di stazione di radioamatore e contestuale richiesta TESSERINO HAREC, mio fratello a suo tempo ha proceduto così:

La domanda l'ha inviata in via Cordusio unitamente ai seguenti documenti:

a) Attestazione di versamento del contributo relativo all’anno dal quale ricorre il rinnovo, versato sul c/c n. 425207 intestato a ’TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO – SEZIONE DI MILANO’ di € 5.00;
b) Copia dei versamenti effettuati negli ultimi dieci anni;
c) Fotocopia di un documento di identità;
d) Marca da bollo e fototessera.

Non potendo presentarsi direttamente in sede, ha inoltrato l'incartamento a mezzo posta raccomandata A/R indirizzata a*:

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
DIPARTIMENTO DELLE COMUNICAZIONI
ISPETTORATO TERRITORIALE PER LA LOMBARDIA
Via Cordusio, 4
20123 MILANO (MI)




  Firma di IZ2EIB 
73 de IZ2EIB op. Fabio
ARI , sezione di Gallarate (VA) - IQ2GM

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 18/04/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.