FORUM RADIOAMATORIALE - DXMAPS CON WEBGL.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 DXMAPS CON WEBGL.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik3mlf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2018 : 16:10:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3mlf Invia a ik3mlf un Messaggio Privato
Chi utilizza DXMAPS avrà notato che nel passaggio dalla versione 3 alla 4 sono state apportate alcune modifiche. Non me ne intendo di software e di siti web però una delle novità è stata l'introduzione delle cosiddette WEBGL non so cosa siano né come funzionano. So solo che da quel momento mi è stato quasi impossibile accedere a DXMAPS. Ora, non è possibile che io impazzisca ogni volta con queste WEBGL. Infatti non è stato possibile usare DXMAPS con WINXP, non è stato possibile con VISTA e ho dovuto cambiare browser su entrambi i pc installando MOZILLA Firefox. Ma ora questo browser (assieme a SAFARI CROME e OPERA) non accettano più nè WINXP nè VISTA. Almeno fino a venerdì 14 settembre potevo visualizzare le mappe con un pc che utilizza win 10 a 32 bit e con un pc che utilizza win 10 a 64 bit e che come browser hanno sia EDGE che IE11 . Ora pur avendo seguito le istruzioni contenute nelle faq e nel manuale, pur avendo verificato che i mei browser sono abilitati per le WEBGL, da oggi non visualizzo neanche con questi!!!!!
Mi domando perchè continuano a complicare la vita alla gente. Perchè introducono innovazioni che appesantiscono il sw, rallentano la lettura e fanno arrabbiare chi lo utilizza? Perchè devo essere io andare in cerca per il web per risolvere un problema che non ho creato io? Non potevano lasciare la versione 3 che era facile semplice e chiara?
Grazie per il vs. conforto morale.






 Firma di ik3mlf 


Gli esseri umani hanno bisogno della Terra per sopravvivere, ma la Terra può sopravvivere anche senza gli umani. (Telmo Pievani)


TUTTO CIO' CHE PUO' ACCADERE, ACCADE (Hugh Everett III°)

DUBIUM SAPIENTIAE INITIUM (Cartesio)

STO CON GUTENBERG NON CON ZUCKERBERG

Comprendere è saper rifare e ciò che si è compreso alla perfezione è ciò che si è fatto da soli. (IVAR EKELAND - Il migliore dei mondi possibili)

ALC IXH XAN (Jan Van Eyck)

Socio ARI dal 1977 - ex SWL I3-59031 - ex IW3EYG
OM dal 10/01/1983
Socio Sezione ARI di PADOVA 3501
Socio GQRP Club n. 6091
73 de
IK3MLF
Claudio
Padova

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: PADOVA (JN55WJ)  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.