FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU FT991A VECCHIO FIRMWARE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 YAESU FT991A VECCHIO FIRMWARE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK6IHK

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/08/2018 : 23:37:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IHK Invia a IK6IHK un Messaggio Privato
Salve a tutti, qualcuno è in possesso dei file del vecchio Firmware dello Yaesu FT991A????? in particolar modo le versioni 1.08 e 1.09 e nello specifico, solo la parte riguardante il DSP.
Grazie a tutti




Prov.: Teramo  ~ Città: Roseto Degli Abruzzi  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 15/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri

IK6IHK

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/08/2018 : 06:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IHK Invia a IK6IHK un Messaggio Privato
Buongiorno Corrado, ero già registrato, nella pagina dei driver trovi il link, ma poi non funziona, ti risponde con pagina inesistente.



  Firma di IK6IHK 
PER LE VENDITE
Le condizioni degli oggetti in vendita sono esattamente quelle da me descritte, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Prov.: Teramo  ~ Città: Roseto Degli Abruzzi  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 15/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/08/2018 : 10:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ciao, ti ho inviato su email di Qrz il 109 DSP.
Quando sarò a casa vedo se ho l'altro.
73'.




  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6IHK

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/08/2018 : 11:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IHK Invia a IK6IHK un Messaggio Privato
Problema risolto grazie.
Paolo IW1PUK e Carmelo IZ1PNY mi hanno recapitato il file.
Grazie ancora.




  Firma di IK6IHK 
PER LE VENDITE
Le condizioni degli oggetti in vendita sono esattamente quelle da me descritte, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Prov.: Teramo  ~ Città: Roseto Degli Abruzzi  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 15/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i1gex

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/09/2018 : 09:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1gex Invia a i1gex un Messaggio Privato
ciao luca ik6ihk tutto risolto ti ringrazio per la tua cortesia 73 i1gex gildo



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: isola d'asti ASTI  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU2IDU

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2018 : 19:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2IDU Invia a IU2IDU un Messaggio Privato
Buona sera a tutti, sto per ritirare un nuovo FT-991A dall’importatore e mi chiedevo se conviene fare l’aggiornamento di febbraio (nel caso in cui il firmware di fabbrica sia antecedente) oppure aspettare che ne venga rilasciato un altro.
Avete problemi con gli ultimi aggiornamenti (oltre alla parte DSP che mi sembra non sia di vostro gradimento) ?

Grazie, buona serata.

73 Giulio IU2IDU




Modificato da - IU2IDU in data 03/09/2018 19:03:44

  Firma di IU2IDU 
IU2IDU operatore GIULIO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 23/02/2017  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6IHK

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2018 : 21:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IHK Invia a IK6IHK un Messaggio Privato
Buonasera Giulio, io personalmente ho aggiornato il firmware all'ultima versione ad eccezione del firmware DSP a cui ho effettuato il downgrade alla 1.09.
73, Luca




  Firma di IK6IHK 
PER LE VENDITE
Le condizioni degli oggetti in vendita sono esattamente quelle da me descritte, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Prov.: Teramo  ~ Città: Roseto Degli Abruzzi  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 15/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.