FORUM RADIOAMATORIALE - B26 RF-2K+
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 B26 RF-2K+
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4clf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 00:48:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4clf Invia a ik4clf un Messaggio Privato
buongiorno, qualcuno ha maggiori info su questo oggettino? http://rf-kit.de/en/Products.php





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì centro  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 05/02/2009  ~  Ultima visita: 31/03/2024

IZ6LQW

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/08/2018 : 10:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6LQW Invia a IZ6LQW un Messaggio Privato
Veramente un bell'oggetto....ecco il suo costo.

Cost:

With Tuner 2850,-€
Without Tuner 2550,-€
All EU orders are +19% VAT






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Sassa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 11:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato
IZ6LQW ha scritto:

Veramente un bell'oggetto....ecco il suo costo.

Cost:

With Tuner 2850,-€
Without Tuner 2550,-€
All EU orders are +19% VAT



...impressioni di agosto...

....Certo che senza filtri serve ...poco....
leggete le specifiche......sai le spurie...!

Auguri..de
Justin






  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6LQW

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/08/2018 : 14:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6LQW Invia a IZ6LQW un Messaggio Privato

...impressioni di agosto...

....Certo che senza filtri serve ...poco....
leggete le specifiche......sai le spurie...!

Auguri..de
Justin

Le mie saranno anche impressioni di Agosto...
Ma che non ha i filtri LPF non mi pare....






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Sassa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 16:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato
IZ6LQW ha scritto:


...impressioni di agosto...

....Certo che senza filtri serve ...poco....
leggete le specifiche......sai le spurie...!

Auguri..de
Justin

Le mie saranno anche impressioni di Agosto...
Ma che non ha i filtri LPF non mi pare....





....Prima di comprare o commentare....Leggere....Leggere....Leggere...!



What is part of the B26 RF-2K+ Kit


- Mechanically placed in the well-known and proven housing (all holes and opening are laser-cut)

- Built-in PSU 3kW

- Built-in PSU +5V, +-12V

- Relay-PCB for 1TRX IN and 4 antenna OUT

- High-accuracy power measurement (with new specifically developed coupler) by early 2017. We’ll deliver an interims coupler free for all orders prior to availability.)

- RF2K+ PA module with 2x BLF188XR fully furnished and BIAS calibrated
(built on copper-plate and well-dimensioned heat-sink for this PA)

- B26 RF01 Controller V3 (controls all functions and processes in conjunction with Arduino and Raspberry Pi)

- Software on SD-card for Raspberry 3

- 7“ Touch Display installed

- Housingpre-furnished for LPF and tuner boards

questa riga dice che è previsto lo spazio per il pass band filter



- Set of RF cables to finish the PA cabling

- Documentation (manuals, screenshots, pictures, notes) available in the project Yahoo group

- Software updates available through Internet.



What remains to be done

ATTENZIONE: QUANTO SOTTO ELENCATO,E' TUTTO QUELLO CHE MANCA....E SCUSATE SE è POCO...1


Purchase Raspberry and install in housing
Purchase fans and install in housing
RF cabling (relay-PCB IN #8594; PA module #8594; LPF #8594; (Tuner) #8594; relay-PCB OUT)



Hopefully you like the new step we are taking here, even if it means less work for one or the other.

It still remains enough work to be done to help understanding your PA, which comes in handy when you want to make changes or want to fix things.





Non ti regala niente nessuno...e non sempre è ORO tutto ciò che riluce.....
...Meditate oh genti...Meditate


Saluti de
Justin






  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6LQW

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/08/2018 : 16:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6LQW Invia a IZ6LQW un Messaggio Privato
Caro Justin,
ho parlato con Rheinard DH3NAB, colui che insieme ad altri OM ha creato questo ampli.
Uno che spende 3000 euro per un ampli credo che possa' permettersi di agguingere 50/60 euro per l'acquisto di un raspberry e una ventola 12v,non mi sembra una tragedia.
Per quanto riguarda l'lpf e' previsto nel kit...
il tutto e' riferito ai prezzi esposti all'inizio della discussione,in quanto espressamente chiesto da me full kit.
quindi prima di parlare mi sono documentato, poi sei l'om di cui sopra mi ha detto c****te non posso farci nulla.






Modificato da - IZ6LQW in data 18/08/2018 16:42:06

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Sassa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ix1ixg

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 17:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ix1ixg Invia a ix1ixg un Messaggio Privato
...ma che vi frega del filtro ???

Max. 3 Watt Input - max. 2500 Watt Output

3rd Harmonic Suppression >=13dB

con questi parametri si va male (o bene in funzione dei punti di vista) quando chiamate in 40 mt, in 15 avete almeno 125 W di “pura” RF... altro che multioperatore... e ora non cominciate a smenarla con le varie fregnancce su i 500 W perchè tanto, anche con solo quelli lì, l' armonica avrebbe sempre i suoi buoni 25 W...



Ciao a Tutti, Dave.






 Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 15/05/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 19:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato
IZ6LQW ha scritto:

Caro Justin,
ho parlato con Rheinard DH3NAB, colui che insieme ad altri OM ha creato questo ampli.
Uno che spende 3000 euro per un ampli credo che possa' permettersi di agguingere 50/60 euro per l'acquisto di un raspberry e una ventola 12v,non mi sembra una tragedia.
Per quanto riguarda l'lpf e' previsto nel kit...
il tutto e' riferito ai prezzi esposti all'inizio della discussione,in quanto espressamente chiesto da me full kit.
quindi prima di parlare mi sono documentato, poi sei l'om di cui sopra mi ha detto c****te non posso farci nulla.




...ciao..io non voglio polemizzare..Ti allego il Link alla pagina ufficiale del produttore...poi vedi Te...

http://rf-kit.de/en/2k_Kit.php







Modificato da - IK6BGJ in data 18/08/2018 19:59:25

  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/08/2018 : 19:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato
ix1ixg ha scritto:

...ma che vi frega del filtro ???

Max. 3 Watt Input - max. 2500 Watt Output

3rd Harmonic Suppression >=13dB

con questi parametri si va male (o bene in funzione dei punti di vista) quando chiamate in 40 mt, in 15 avete almeno 125 W di “pura” RF... altro che multioperatore... e ora non cominciate a smenarla con le varie fregnancce su i 500 W perchè tanto, anche con solo quelli lì, l' armonica avrebbe sempre i suoi buoni 25 W...



Ciao a Tutti, Dave.


...Ciao Dave,
...io non lo direi due volte...chissà che qualche ...saputone...Ti prenda sul serio e i filtri non ce li mette per davvero.....soldi risparmiati.. ...HI.

Ciao de Justin






  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6LQW

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/08/2018 : 22:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6LQW Invia a IZ6LQW un Messaggio Privato
IK6BGJ ha scritto:

IZ6LQW ha scritto:

Caro Justin,
ho parlato con Rheinard DH3NAB, colui che insieme ad altri OM ha creato questo ampli.
Uno che spende 3000 euro per un ampli credo che possa' permettersi di agguingere 50/60 euro per l'acquisto di un raspberry e una ventola 12v,non mi sembra una tragedia.
Per quanto riguarda l'lpf e' previsto nel kit...
il tutto e' riferito ai prezzi esposti all'inizio della discussione,in quanto espressamente chiesto da me full kit.
quindi prima di parlare mi sono documentato, poi sei l'om di cui sopra mi ha detto c****te non posso farci nulla.




...ciao..io non voglio polemizzare..Ti allego il Link alla pagina ufficiale del produttore...poi vedi Te...

http://rf-kit.de/en/2k_Kit.php




Il link lo conosco molto bene,non è questione di polemica o altro,non mi sono limitato a leggere cio' che è scritto sul sito,ma bensi' ho scambiato diverse mail per chiarimenti in merito all'amplificatore.
La risposta che mi è stata data l'ho messa nei post precedenti.poi vedi te....






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Sassa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK6BGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/08/2018 : 10:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BGJ Invia a IK6BGJ un Messaggio Privato



[/quote]


La risposta che mi è stata data l'ho messa nei post precedenti.poi vedi te....
[/quote]





.........il problema è solo di chi lo deve acquistare.....non mio.!

Saluti,
Justin






  Firma di IK6BGJ 
https://www.qrz.com/db/ik6bgj
20201217_103224.jpg
..MEMENTO AUDERE SEMPER...!
.........."Altius tendam".............

SEZIONE ARI PESCARA

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.