FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU FTM-400-DE Dubbio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 YAESU FTM-400-DE Dubbio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9GXC

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2018 : 10:20:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9GXC Invia a IT9GXC un Messaggio Privato
Buongiorno, ho il seguente quesito/dubbio sulla mia radio.
Come da oggetto possiedo un FTM400DE, di cui non posso lamentarmi assolutamente, ma ho un dubbio e ve lo espongo...
Nel normale uso, che sia 10 minuti o un ora, non noto l'accensione della ventola... In questi periodi dove le temperature sono un po' piu' alte del solito (e nell'angolo della mia stazione non si scherza ) mi aspetto che la ventolina si avvii...ma nulla di tutto ciò avviene...o almeno mi sembra! il corpo della radio è appoggiato sul ripiano del mobiletto staccato dalla superficie di circa 2 cm ed è di fronte a me, riesco a vedere la ventola... Se tocco la radio la sento calda... non infuocata...ma calda.
Ho comunque controllato la ventola e funziona tranquillamente...
Volevo avere un parere da parte di chi possiede la mia stessa radio e che mi dicesse, cortesemente, se si accorge della sua accensione...
Avendo notato ultimamente questo comportamento sono entrato in paranoia, e a volte mi convinco che la ventola non funzioni.. o che qualcosa non va! Saro' fissato ormai ma non so che pensare... mal che vada se non arriva l'input x l'accensione la alimento "a prescindere" e via...
Resto comunque in attesa di riscontri e vi ringrazio anticipatamente..
73






 Firma di IT9GXC 
Raff

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 16/07/2017  ~  Ultima visita: 06/03/2024

IT9AQM

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/07/2018 : 11:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
boh!
La mia radio 400 funge da nodo e la ventola seppur silenziosa si accende spesso...... io una controllata la darei






  Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2890  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9GXC

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/07/2018 : 15:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9GXC Invia a IT9GXC un Messaggio Privato
ok grazie x la risposta.. vedo di capire come mai allora non funge...





  Firma di IT9GXC 
Raff

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 16/07/2017  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.