FORUM RADIOAMATORIALE - LA RADIO IN ROSA 2^ Edizione
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 LE ALTRE ASSOCIAZIONI
 LA RADIO IN ROSA 2^ Edizione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KVD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/07/2018 : 23:30:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KVD Invia a IZ3KVD un Messaggio Privato
Seconda Edizione del Diploma
LA RADIO IN ROSA
Info e Regolamento: http://www.unionradio.it/la-radio-i...ne/%20br%20/
Immagine:

83,59 KB




 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villorba  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: Oggi

it9iwu

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 09/07/2018 : 22:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iwu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9iwu Invia a it9iwu un Messaggio Privato
la testa sempre li eh… PROTEZIONE CIVILE, un associazione di radioamatori vera e semplice no eh… sempre sto pallino di associare i radioamatori con questo " volontariato… ".









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: caprileone  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 31/12/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2018 : 07:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
it9iwu ha scritto:

la testa sempre li eh… PROTEZIONE CIVILE, un associazione di radioamatori vera e semplice no eh… sempre sto pallino di associare i radioamatori con questo " volontariato… ".






Qualche problema? Cosa c'entra la pc con un'attività radiantistica segnalata da Giorgio? Anziché scrivere sempre le solite frottole accendi la radio è parla cari it9iwu e firmati.

Saluti Marco in3ufw




  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9iwu

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 16/07/2018 : 20:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iwu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9iwu Invia a it9iwu un Messaggio Privato
in3ufw ha scritto:

it9iwu ha scritto:

la testa sempre li eh… PROTEZIONE CIVILE, un associazione di radioamatori vera e semplice no eh… sempre sto pallino di associare i radioamatori con questo " volontariato… ".






Qualche problema? Cosa c'entra la pc con un'attività radiantistica segnalata da Giorgio? Anziché scrivere sempre le solite frottole accendi la radio è parla cari it9iwu e firmati.

Saluti Marco in3ufw




perché devo firmare? che idiozia è ?, basta il mio nominativo e sai chi sono.. intelligentone…

e poi mi riferivo non al evento, ma sul fatto che nascono nuove associazioni con l'intento primario di fare protezione civile.

Io non ce l'ho con il volontariato in se, anzi… quello che trovo aberrante e tutto quello che ce dietro…

in caso di calamità, se dovesse servire ripristinare comunicazioni (cosa che dubito, considerando la tecnologia odierna, dove tutti gli enti sono muniti di ponti radio… protezione civile, vigili del fuoco, 118, 112, le regioni ecc...) credo che servirebbe di più un braccio e una pala, che il cretino di turno col baofeng attaccato al collo.

firmato Enzo it9iwu

N.B. adesso ce l'hai firmato… contento ?









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: caprileone  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 31/12/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/07/2018 : 17:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
it9iwu ha scritto:

in3ufw ha scritto:

it9iwu ha scritto:

la testa sempre li eh… PROTEZIONE CIVILE, un associazione di radioamatori vera e semplice no eh… sempre sto pallino di associare i radioamatori con questo " volontariato… ".






Qualche problema? Cosa c'entra la pc con un'attività radiantistica segnalata da Giorgio? Anziché scrivere sempre le solite frottole accendi la radio è parla cari it9iwu e firmati.

Saluti Marco in3ufw




perché devo firmare? che idiozia è ?, basta il mio nominativo e sai chi sono.. intelligentone…

e poi mi riferivo non al evento, ma sul fatto che nascono nuove associazioni con l'intento primario di fare protezione civile.

Io non ce l'ho con il volontariato in se, anzi… quello che trovo aberrante e tutto quello che ce dietro…

in caso di calamità, se dovesse servire ripristinare comunicazioni (cosa che dubito, considerando la tecnologia odierna, dove tutti gli enti sono muniti di ponti radio… protezione civile, vigili del fuoco, 118, 112, le regioni ecc...) credo che servirebbe di più un braccio e una pala, che il cretino di turno col baofeng attaccato al collo.

firmato Enzo it9iwu

N.B. adesso ce l'hai firmato… contento ?






Evidentemente nn sei tanto aggiornato....riguardo LA URI.... quindi prima di scrivere cose per altre aggiornati... non siamo nati il mese scorso ma già da tempo....
Santa propagazione esci ogni tanto...


Saluti... Marco in3ufw

Se sapevo di essere così intelligentone come tu descrivi le Persone... forse nn ero qui a perdere del tempo assieme a te... 73 e buon caldo.




  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.