FORUM RADIOAMATORIALE - APRS per principanti
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 APRS per principanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0HQK

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/06/2018 : 08:39:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0HQK Invia a IZ0HQK un Messaggio Privato
buongiorno a tutti, premesso che sono un principiante, mi piacerebbe iniziare a fare esperienza con l'APRS, qualcuno puo' consigliarmi qualche circuito semplice semplice da collegare ul mio rtx vhf ? inizierei con una stazione fissa non presidiata quindi senza GSM e PC .....

grazie e 73 !!!!!!!!




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2023

iw4cny

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/06/2018 : 08:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw4cny  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw4cny  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw4cny Invia a iw4cny un Messaggio Privato
ciao,
sono Daniele iw4cny.
per il poco traffico che sto facendo anche in aprs ti posso parlare della mia esperieza.
lo sperimentai anni fa' con il pc e un ic-32e portatile bibanda icom.