FORUM RADIOAMATORIALE - FT101E e SDR
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 FT101E e SDR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3QJF

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/06/2018 : 13:11:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3QJF Invia a IZ3QJF un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
ho di recente visto un filmato in You Tube in cui un FT 101 E era accoppiato al noto software HDSDR.
Qualcuno sa cortesemente darmi qualche indicazione su come procedere?
Ringrazio anticipatamente. +73 giovanni






 Firma di IZ3QJF 
IZ3QJF - Giovanni
Der Teufel versteckt sich in den Einzelheiten.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 02/01/2014  ~  Ultima visita: 12/01/2024

it9acg

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/06/2018 : 14:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9acg Invia a it9acg un Messaggio Privato
Ciao prima di tutto dovresti trovare il punto di prelievo della if,per inviarla anche ad un semplice chiavetta rtl per la ricezione del digitale terrestre,che di conseguenza collegata al pc dove avrai istallato il software .la larghezza di banda visualizzabile dipenderà dalla tua scheda audio.se cerchi in rete troverai molte info.comincia intanto con il prelievo if.
Saluti Salvo.






  Firma di it9acg 
It9acg salvatore

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Randazzo  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 27/12/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2abz

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/06/2018 : 23:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2abz Invia a iz2abz un Messaggio Privato
Ciao,
Dai un occhio al sito sdr-kit.net e vai nella sezione huprf products.
Io ho preso la scheda per il ic 7400 e funziona bene, tanto che ne ho presa una anche per il mio 817 che devo installare a breve
Carlo iz2abz






  Firma di iz2abz 
73 da Carlo
IZ2ABZ & KG5IJG

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cerro al Lambro  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 13/01/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.