FORUM RADIOAMATORIALE - Truss Kit UB50
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Truss Kit UB50
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i8dvj

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/05/2018 : 20:22:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8dvj Invia a i8dvj un Messaggio Privato
Salve, ho acquistato una UB50 con corredo del Truss Kit per il sostentamento degli elementi. Purtroppo sul sito Ultrabeam non è presente lo schema di montaggio del kit suddetto. Cortesemente mi appello a qualche persona pia, che abbia lo schema di montaggio. Grazie per la collaborazione.

73 de Vittorio I8DVJ.






Modificato da - i8dvj in Data 29/05/2018 18:49:59

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 01/05/2005  ~  Ultima visita: 19/03/2024

IW2LXD

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/05/2018 : 01:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2LXD Invia a IW2LXD un Messaggio Privato
Ciao Vittorio
se vuoi posso mandarti via mail quello per la due elementi, alla fine si dovrebbe montare allo stesso modo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Azzio  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 18/01/2014  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.