FORUM RADIOAMATORIALE - YAESU G5500 CON ARDUINO MEGA 2560
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 YAESU G5500 CON ARDUINO MEGA 2560
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6wlw

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/05/2018 : 16:39:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6wlw Invia a iz6wlw un Messaggio Privato
Un saluto a tutti, chiedevo se qualcuno mi potesse dare una mano. ho un rotore g5500 che sto cercando di comandare con l'interfaccai arduino progettata da w9ke. Funziona tutto, tranne che quando avvio PSTROTATOR non legge la scheda arduino. Sicuramente manca qualche comando nello sketch. qualcuno mi può dare una mano? Grazie







Modificato da - iz6wlw in Data 17/05/2018 16:40:13

 Firma di iz6wlw 
https://www.hamradiospace.it/
Telegram: iz6wlw
73 de IZ6WLW

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: tagliacozzo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 20/03/2015  ~  Ultima visita: 20/01/2024

iw6npk

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/05/2018 : 15:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw6npk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw6npk Invia a iw6npk un Messaggio Privato
Hai provato con wisp dde e orbitron???

la seriale è a 9600,

se ti serve ho una versione mia dove ho sostituito il display con uno più economico e qualche altra cosa.








  Firma di iw6npk 
Iw6npk Luciano Cilli

Sezione ARI Pescara

http://www.iw6npk.it



 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.