FORUM RADIOAMATORIALE - Visita a NERIO NERI I4NE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Visita a NERIO NERI I4NE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/05/2018 : 17:38:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Guarda l'indirizzo Skype di I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
A tutti i conoscenti del caro I4NE NERIO,
....alcuni colleghi ed amici interpretando il comune augurio : I4ZSQ , I4FYF, si rono recati a far visita il 15 MAGGIO 2018 a Nerio I4NE ed il loro scongiuro è ben chiaro vista la nota posizione dell'ombrello !!!

Tanta felicità Nerio !!!!
de I4LCK & I4JED


Immagine:

85,79 KB








Modificato da - I4LCK in Data 17/05/2018 15:37:13

 Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024

IW2EDU

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/05/2018 : 13:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EDU Invia a IW2EDU un Messaggio Privato
Impossibile non unirsi all'augurio…Tanti anni ancora di salute e serenita'.

VY 73s de IW2EDU








  Firma di IW2EDU 
73's de IW2EDU Massimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Toscolano Maderno  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3GXZ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/05/2018 : 16:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3GXZ Invia a IV3GXZ un Messaggio Privato
Scriviamo e omaggiamo uno quando non c'è più e mi sembra un'ottimo pretesto per salutare e ringraziare Nerio adesso.
Come molti ho studiato sui suoi libri e letto RadioKit dal 1982, quando ho preso la patente di OM.

Caro Nerio, grazie.

Grazie per avermi introdotto in quel mondo che ha sempre fatto parte di me.
Grazie per come hai condiviso la conoscenza nei tempo in cui internet non c'era.
Sappi che hai seminato molto. Non sono un bravo radiotecnico, ma mi diverto ancora molto.
Un abbraccio di cuore da uno dei tuoi tanti, sconosciuti' "figlioli".

Roberto IV3GXZ










 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: HAM'S CITY  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 18/10/2005  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I6ONE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/05/2018 : 10:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6ONE Invia a I6ONE un Messaggio Privato
mi stupisco di ZSQ...una volta era una persona seria....







  Firma di I6ONE 
socio A.R.I dal 1970-Ruolo d'Onore # 635- SWL I6 20.806
" se il livello dei segnali è bassissimo un operatore esercitato è in grado di ricavare l'informazione utile anche da un segnale SSB deteriorato" da Pulse Code Modulation RR n.12/78 pag.1221

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5qlo

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/05/2018 : 13:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5qlo Invia a ik5qlo un Messaggio Privato
Tanti cari saluti e auguri al grande Nerio,

se alzo gli occhi verso la libreria vedo i suoi eccellenti compendi sulle antenne che utilizzo ancora.

73! Andrea IK5QLO








  Firma di ik5qlo 
Sez. ARI Versilia - Viareggio

Città: LUCCA  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0fta

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 18/05/2018 : 07:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0fta Invia a ik0fta un Messaggio Privato
Un saluto ed un "in bocca al lupo" al buon Nerio che ho conosciuto oltre trenta anni fa in occasione della pubblicazione, sulla sua rivista, di una lunga serie di articoli dedicati al TVDX quando i 50 Mhz in Italia non erano ancora autorizzati ed io già mi "studiavo" la banda (cominciai nel lontano 1977).









  Firma di ik0fta 
Sergio, IK0FTA - Sez. 0001 - ARI Roma.

Contro la dittatura Asburgica Brecht avrebbe detto : "Una risata vi seppellirà" ;-) .. L'Asburgo illegale dei 45m (cqww docet), è nudo!!!

 Messaggi: 506  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/05/2018 : 08:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Messaggio di I4LCK

A tutti i conoscenti del caro I4NE NERIO,
....alcuni colleghi ed amici interpretando il comune augurio : I4ZSQ , I4FYF, si rono recati a far visita il 15 MAGGIO 2018 a Nerio I4NE ed il loro scongiuro è ben chiaro vista la nota posizione dell'ombrello !!!

Tanta felicità Nerio !!!!
de I4LCK & I4JED


Immagine:

85,79 KB


Bellissimo!
Ovviamente un caro saluto all'amico Nerio.








  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5564  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.